Subito dopo la nascita, questa bimba si aggrappa al viso della mamma. Davvero commovente!

Quando vedrete la reazione di questa bimba subito dopo la nascita non potrete che commuovervi! Il modo in cui si aggrappa alla sua mamma è davvero tenerissimo!

Subito dopo la nascita, questa bimba si aggrappa al viso della mamma. Davvero commovente!

E’ noto a tutti che il legame fra una mamma ed il suo bambino è qualcosa di talmente forte e speciale che si ritiene non esserci al mondo un sentimento più profondo e che possa anche solo avvicinarsi alla forza di quella sintonia.

Si tratta di un amore che nasce fin dal momento del concepimento e si rafforza sempre di più durante la gravidanza, soprattutto quando arriva il primo calcio, quando inizia a muoversi vigorosamente, quando parte la prima contrazione.

A quel punto, nonostante il momento del parto sia uno dei più temuti di tutti i nove mesi, la voglia di stringere il proprio bimbo o la propria bimba è davvero tanta, per poter finalmente iniziare insieme un percorso mano nella mano.

Quello che è accaduto nell’ospedale di Santa Monica, in Brasile, però ha commosso proprio tutti ed il video del momento della nascita di una bimba, che si chiama Agata Ribeiro Coelho, ha letteralmente fatto il giro del mondo.

La piccola è nata con un parto cesareo e subito dopo la nascita è stata avvicinata al volto della mamma, che si chiama Brenda Coelho de Souza. Il momento di quel primo abbraccio fra mamma e figlia è senza alcun dubbio uno dei più belli mai visti.

Una scena dolcissima e carica d’affetto, quello stesso affetto che durerà per tutta la vita e che nessun essere umano, nessuna incomprensione, nessun rancore potrà mai cancellare.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un papà single con i capelli della figlia. Quest’uomo ha dimostrato al mondo quanto anche un papà single possa essere un ottimo genitore per una figlia che spesso si trova meglio con la mamma per affinità di genere. Dopo aver visto questo video non potrete che applaudirlo!

Continua a leggere su Fidelity Donna