Questa bimba riceve un peluche dal papà in missione. Quando lo stringe a sé, la scena è commovente!

Il suo papà in missione nella marina militare le manda un peluche che riproduce la sua voce. La reazione della figlia non potrà che commuovervi fino a farvi piangere.

Questa bimba riceve un peluche dal papà in missione. Quando lo stringe a sé, la scena è commovente!

Il rapporto che si crea tra un papà e la propria figlia può essere davvero speciale e soprattutto sa resistere anche ad un periodo di lontananza.

Drew è un marine e per questo sa bene che stare lontani dalla famiglia non è assolutamente semplice. Chiunque svolga questo lavoro, infatti, sa bene che per tanti mesi dovrà rimanere lontano dai propri affetti, dalle proprie radici e dalla propria casa.

Tutto questo, però, diventa davvero insopportabile quando iniziano ad arrivare i bambini. I più piccoli, infatti, soffrono tantissimo per l’assenza dei genitori ma anche questi ultimi vivono i mesi di lontananza con ancora più sofferenza.

Questo papà, però, decide di fare una sorpresa alla propria bambina. Sapendo di dover rimanere per ben otto mesi lontano da casa ha registrato alcune sue parole ed ha fatto in modo che queste venissero riprodotte quando la bambina abbracciava un determinato peluche.

La mamma della piccola ha conservato questa sorpresa per un mese e dopo quattro settimane di assenza del marito ha dato il peluche alla piccola. Un video ci mostra la reazione della bambina quando stringendo il peluche sente la voce del padre.

La sua reazione ci farà capire quanto soffre per l’assenza del papà e soprattutto quanto sia stato per lei emozionante risentire nuovamente dopo tanti giorni la sua voce. Momenti di grande commozione che ci faranno capire quanto il legame tra genitori e figli possa essere forte e soprattutto possa resistere alla lontananza, anche quando i bambini sono davvero molto piccoli.

Altrettanto interessante sarà vedere la sorpresa che un soldato fa al proprio figlio. Anche in questo caso un uomo che è rimasto lontano da casa per tanti mesi ed un bambino che di certo ne ha tanto sofferto. Il momento in cui il piccolo rivede il padre inaspettatamente è davvero bellissimo. Il piccolo, infatti, era molto emozionato e felice di rivedere nuovamente il suo papà davanti ai suoi occhi.

Continua a leggere su Fidelity Donna