Questa bimba assaggia la Coca Cola per la prima volta. La sua reazione è davvero esilarante!

Sappiamo tutti che la Coca Cola non è adatta ai bambini ma un sorso non fa male a nessuno...e ne è valsa la pena soprattutto dopo aver vista la reazione di questa bimba.

Questa bimba assaggia la Coca Cola per la prima volta. La sua reazione è davvero esilarante!

Solo chi ha un bimbo piccolo in casa sa bene quanto sia bello scoprire ogni giorno un aspetto nuovo del loro carattere, quali siano i loro gusti e le loro preferenze soprattutto nel cibo, quando inizia la fase dello svezzamento.

Alcuni bambini non amano affatto sperimentare sapori e consistenze nuove, preferendo di gran lunga il latte e pappette varie, mentre altri fanno capire in tutti i modi ai propri genitori di voler assolutamente assaggiare quello che stanno mangiando o bevendo i più grandi.

Lo sa bene la piccola protagonista di questo video che si trova in uno dei tanti fast food della famosissima catena internazionale ed è alle prese con il suo primo sorso di Coca Cola.

Non vogliamo soffermarci su quanto sia sbagliato che una bimba così piccola si trovi già in un fast food, ne vogliamo giudicare il fatto che stia bevendo della Coca Cola, una bevanda che non è sicuramente adatta ad una bimba così piccola.

Vogliamo solo cogliere l’aspetto più bello ed esilarante di questo video ed in fondo un sorso di Coca Cola non ha mai fatto male a nessuno. La bimba non vede l’ora di provare questo nuovo gusto e per via del suo tocco frizzante regala a tutti una reazione che da sola vale svariati premi Oscar.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un bambino che assaggia per la prima volta una fetta di limone. Anche in questo caso abbiamo a che fare con una reazione decisamente esilarante e che non potrà che strapparci un sorriso e regalarci un sano momento di ilarità.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto siano questi gli aspetti belli della vita con un bambino che crescendo ci farà comprendere i suoi gusti e le mille sfaccettature del suo carattere.

Continua a leggere su Fidelity Donna