Promette al figlio un giocattolo, poi si rende conto che non può pagarlo. Ecco cosa fa l’uomo dietro di lei

Stanca di dover dire sempre no al figlio, questa donna decide di fargli un regalo ma poi si rende conto che è tutto troppo caro. Un uomo dietro di lei sente tutto e fa qualcosa di molto commovente.

Promette al figlio un giocattolo, poi si rende conto che non può pagarlo. Ecco cosa fa l’uomo dietro di lei

Essere genitori è uno dei compiti più difficili che la vita ci mette in mano e dobbiamo cercare di farlo sempre nel migliore dei modi non solo per rispetto nei confronti dei nostri figli ma per sentirci appagati ed essere a posto con la nostra coscienza.

Quante volte i nostri figli ci chiedono dei giocattoli, spesso anche costosi? Quante volte vorremmo poterli accontentare e regalargli qualcosa che desiderano molto?E quante altre volte invece riusciamo a fare tutto questo? Purtroppo la risposta è nota a tantissime persone.

La conosce bene anche la protagonista di questo video che, stufa di dover sempre dire di no al suo bambino, decide di fargli un regalo certa che quei pochi risparmi fossero sufficienti a regalargli un sogno.

Purtroppo, però, non appena il bimbo entra nel negozio dei giocattoli scopre che è tutto troppo caro per le loro possibilità ed una volta giunti in cassa la donna è costretta a chiedere al bimbo di fare a meno del suo gioco e che un’altra volta glielo avrebbe comperato.

Una situazione decisamente toccante che molti italiani vivono ogni giorno e che in questo caso è stata messa in scena per un esperimento sociale che vuole mettere alla prova alcune persone e vedere la loro reazione.

Le persone che si trovano dietro la donna e che sentono tutto cosa faranno? Decideranno di aiutare la donna in difficoltà oppure faranno finta di nulla lasciando il piccolo a mani vuote e con gli occhi pieni di lacrime?

Altrettanto interessante sarà vedere cosa fa un marito per la moglie che è triste per l’assenza del padre al suo matrimonio. L’uomo è venuto a mancare pochi anni prima rendendo nullo il sogno della figlia che desiderava averlo al suo fianco fino all’altare e ballare con lui durante il banchetto di nozze.

Continua a leggere su Fidelity Donna