Non aveva mai provato la panna montata. Quando la assaggia ha una reazione davvero esilarante!

Ecco una bimba alle prese con la sua prima panna montata. La sua mamma riprende quel momento particolarmente esilarante in cui la piccola esprime il suo apprezzamento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Non aveva mai provato la panna montata. Quando la assaggia ha una reazione davvero esilarante!

Chi sta vivendo il momento dello svezzamento dei propri bambini sa bene quanto siano esilaranti le loro reazioni di fronte ai sapori nuovi degli alimenti che vanno via via assaggiando e che possono riscontrare o meno il loro apprezzamento.

In questo video vediamo una bimba alle prese con un alimento non proprio adatto ai più piccoli ma uno strappo alla regola ogni tanto, giusto per trascorrere un momento di ilarità, non fa male a nessuno.

Ecco dunque una mamma che nota come la guarda la sua bambina mentre le gusta una coppa di panna montata. La donna decide di far provare alla sua bambina quell’alimento e lo fa in modo davvero molto particolare che magari molte donne non condividono.

La mamma decide di far sperimentare alla figlia la consistenza della panna montata e gliene spruzza un po’ direttamente sul vassoio del seggiolone. La bimba inizia a giocarci prima di impazzire, letteralmente, non appena la assaggia.

A quel punto la donna gliene da ancora un po’ e la bimba la divora letteralmente con le mani, anche se è discutibile il modo in cui la mangia. Al di là di questo particolare momento sarebbe stato meglio, infatti, mettere sul vassoio della bimba una ciotolina con la panna ed un cucchiaino anziché farla sporcare in quel mondo.

Altrettanto interessante sarà vedere un bambino alle prese con il sapore aspro del limone. Anche in questo caso la reazione del piccolo non ha prezzo e non potrà che rubarvi una risata.