Mette gli occhiali per la prima volta. Ecco la sua reazione quando vede il volto della mamma

Questa bimba di pochi mesi aveva un problema alla vista. Ecco la sua reazione quando la mamma le mette gli occhiali e lei riesce a vedere il suo volto. Quel momento è commovente.

Mette gli occhiali per la prima volta. Ecco la sua reazione quando vede il volto della mamma

La bimba protagonista di questo video ha un difetto alla vista che non le consente di vedere nitidamente ciò che è presente intorno a lei, nemmeno il volto della mamma che è da sempre confortante e particolarmente familiare per i più piccoli.

Certe immagini, infatti, rimangono scolpite per sempre nella nostra memoria e vi diventano piccoli tesori da custodire con il passare del tempo.

Questa bambina, quindi, non ha mai visto distintamente il volto della mamma anche quello del papĂ . Un video ci mostra il momento in cui a tre mesi di vita questa piccola indossa per la prima volta un paio di occhiali che le permetterĂ  quindi di vedere intorno a lei tutto era molto nitido.

Le immagini ci mostrano proprio il momento in cui la piccola si rende conto di come è fatto davvero il viso della mamma, in tutte le sue particolarità ed in tutti i suoi aspetti.

La reazione della piccola non potrà che colpirvi e farvi capire quanto importante sia stato per lei poter acquisire queste informazioni e poter vedere finalmente davvero bene ciò che la circonda e soprattutto i suoi genitori, che fino a questo momento aveva in qualche modo imparato a conoscere soltanto con il tatto e con l’udito.

Immagini davvero bellissime che ci faranno ben capire quanto in realtĂ  possa essere assolutamente importante fare affidamento su tutti i nostri sensi.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una bambina che ha 10 mesi sente per la prima volta la voce della mamma. Anche questa volta per questa piccola sentire la voce dei genitori dei genitori nitida e finalmente ben chiara vi colpirà dritto al cuore dritto al cuore e non potrà che commuovervi profondamente e farvi apprezzare ciò che abbiamo.

Continua a leggere su Fidelity Donna