Mamme e figlie con lo stesso abito. Davvero incantevoli! (2 / 2)

Anche in vacanza c’è chi ha pensato bene di proporre alla piccola replica di sé un look totalmente identico al proprio. Impossibile perdersi di vista anche in mezzo alla folla della spiaggia!

Bandana rossa e completo blu per entrambe, in un contesto urbano fuori dall’ordinario, questa affettuosissima coppia farà sicuramente colpo per il modo in cui il detto “tale madre, tale figlia” sia immediatamente visibile a colpo d’occhio.

“Mamma, voglio anche io un vestito come il tuo!”. Detto fatto, vi proponiamo la versione miniaturizzata dell’abito da cerimonia di mamma, indossato con estrema leggerezza dalla bambina che vuole imitare la madre anche durante gli eventi più eleganti e formali.

Anche la versione “look di tutti i giorni” ha il suo fascino. Il sorriso della bambina per il fatto di poter assomigliare tanto alla madre è di per sé un qualcosa di inappagabile.

I capelli sono quelli di mamma, il sorriso pure e… anche lo stile! Queste due tenerissime gocce d’acqua sono riuscite ad immedesimarsi l’una nell’altra con estrema facilità!

Anche lo stile “bizarre” può essere condiviso tra madre e figlia: in questa foto possiamo ammirare tutta la carica emotiva che la madre esprime nel vedere la propria figlia assomigliarle tanto. Da perderci la testa!