Mamme e figlie con lo stesso abito. Davvero incantevoli! (1 / 2)

Mamme e figlie con lo stesso abito. Davvero incantevoli!

Uno dei comportamenti più tipici di una bambina è quello di voler imitare la propria madre in tutto e per tutto. Per questo motivo molte bambine coltivano il desiderio di poter indossare gli abiti che appartengono alla mamma, e molte madri hanno voluto accontentarle, rendendole delle “piccole copie” di sé. Il risultato è molto divertente e molto toccante. Qui di seguito vi riportiamo alcuni esempi che hanno riscosso grande successo sul web.

Che siano vestiti casual, eleganti, da lavoro o addirittura da cerimonia, il risultato che queste mamme (e queste bambine!) hanno ottenuto è veramente dolce e simpatico. Inoltre, come se tutto questo non bastasse, è anche molto di moda, visto che questa tendenza sta facendo scuola.

Quale occasione migliore per agghindarsi a festa in completa simbiosi con la propria figlia che non le feste natalizie? La tinta rossa che domina sia nel vestiario della madre che in quello della figlia dona immediatamente una sensazione di tenerezza e strappa piĂą di un sorriso.