L’uomo aspetta con ansia che la moglie partorisca. L’annuncio dei medici lo manda fuori di testa!

Dopo diverse ore in sala parto con la moglie, i medici dicono qualcosa al marito che lo manda letteralmente fuori di testa! La sua reazione vi lascerà a bocca aperta! GUARDA IL VIDEO SOTTO

L’uomo aspetta con ansia che la moglie partorisca. L’annuncio dei medici lo manda fuori di testa!

Il momento in cui un uomo sta per diventare padre è sempre molto emozionante soprattutto quando assiste la moglie durante il parto e vive le fasi della nascita del proprio figlio o della propria figlia in prima linea.

Anche quando non si tratta del primo figlio, il momento del parto è sempre carico di ansia, tensione ed emozione in attesa di poter stringere fra le braccia il cucciolo che la propria moglie ha portato in grembo per 9 mesi.

Lo sa bene quest’uomo che si ritrova in una stanza d’ospedale insieme alla moglie che sta per partorire per la quarta volta ed ogni volta si è sempre sentito emozionato come la prima. Il protagonista di questo video, infatti, è già papà di 3 stupende bambine.

Durante i 9 mesi di questa quarta gravidanza, la moglie certa del desiderio del marito di avere un figlio maschio, ha preferito non sapere in anticipo se il loro quarto figlio sarebbe stato un maschio oppure una femmina, per evitare così una delusione al marito.

Quest’uomo non ha mai espresso in modo aperto questo suo desiderio ed ha sempre amato le sue figlie con tutto il suo cuore, non facendo mancare loro mai nulla. In fondo però il suo cuore sperava di poter provare l’emozione di crescere anche un figlio maschio.

In questo video viene mostrata la sua reazione quando capisce che il suo quarto figlio è proprio un maschio. Un momento davvero molto commovente ed a tratti anche esilarante che non potrà che strapparvi un sorriso di gioia.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un papà in sala parto quando nasce il suo sesto figlio. Le uniche parole che riesce ad esclamare sono: “Oh my god” e ben presto si comprende il motivo di tale aria sorpresa.