La sua bimba sta per nascere. La donna decide di affrontare i dolori del parto ballando

Il parto è uno dei momenti più belli ed emozionanti dell'intera gravidanza anche se molto doloroso. Questa donna decide di affrontarlo in questo modo!

La sua bimba sta per nascere. La donna decide di affrontare i dolori del parto ballando

La gravidanza è per ogni donna uno dei avvenimenti più importanti della propria vita sia per il valore della vita che portano in grembo sia per le importanti modifiche del loro corpo che si trasforma in modo davvero incredibile.

Durante i nove mesi della gestazione, tutte le donne pensano al momento in cui verrà al mondo il loro bimbo come un momento dalla doppia faccia: da un lato sono felici perché potranno finalmente abbracciare il loro bebè ed iniziare insieme a loro un percorso di vita insieme, dall’altro però hanno molta paura.

La paura nasce perché è risaputo che il parto è un momento molto doloroso, a partire dalle contrazioni fino ad arrivare al momento della nascita del bimbo in cui improvvisamente si avverte un sollievo generale.

Cosa fare dunque per rendere il momento del parto più felice e meno doloroso possibile? Beh non esiste in realtà un regola comunque ma vedere il modo in cui ha reagito questa donna, Amber Bush, mentre stava per partorire la sua piccola Amber non potrà che lasciarvi senza parole.

La donna, infatti, nonostante i suoi 6 centimetri di dilatazione ha improvvisato un balletto insieme alla cognata ed ha voluto che quell’esibizione venisse ripresa e postata sui social per incoraggiare le altre donne nella sua stessa condizione a cercare di vivere il momento del parto senza dare troppo peso al dolore.

Altrettanto interessante sarà vedere una mamma che finge di picchiare il proprio bimbo per mettere alla prova il suo animale domestico. La reazione del cane la lascia a bocca aperta anche se chi ha un cane in casa dovrebbe sapere quanto il suo amore sia grande e quanto i nostri amici a quattro zampe siano disposti a fare per riuscire a proteggerci.

Continua a leggere su Fidelity Donna