La mamma da un bacio al papà. La reazione del bimbo è troppo divertente!

Quando vedrete la reazione di questo bimbo quando i suoi genitori si baciano, non potrete che ridere di gusto. La mamma è sua e non si tocca!

La mamma da un bacio al papà. La reazione del bimbo è troppo divertente!

Solo chi ha dei bambini in casa sa bene quanto sia importante riuscire a farli sentire sempre al primo posto nella propria vita e far comprendere loro che un genitore farebbe di tutto pur di renderli felice.

Non serve necessariamente viziare i figli per raggiungere questo scopo, non serve comprare loro tanti giocattoli, né mettergli in mano uno smartphone costoso non appena sono nati.

Per rendere felice un bimbo basta fargli capire il vero senso dell’amore, la vera natura dei rapporti fra gli esseri umani, cosa significa volersi bene. A volte questo finisce per essere anche motivo di particolare divertimento.

Lo sanno bene i genitori di questo bimbo che viene tenuto in braccio dalla sua mamma e che decide di metterlo alla prova. Il bimbo infatti ha sempre mostrato una certa gelosia verso la donna che in qualche modo è la persona che gli è stata sempre vicina e con la quale ha un legame innato.

La donna da un bacino al marito proprio mentre il suo bimbo li sta guardando e sa già che il cucciolo avrebbe reagito in qualche modo ma non avrebbe mai immaginato quale sarebbe stata la sua reazione.

In questo video viene ripresa questa scena tenerissima che ogni mamma conosce bene, un momento di particolare dolcezza che tutte le donne sognano di poter vivere con il proprio bambino.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di una bimba quando i suoi genitori iniziano a cantare. I due interpretano una versione stupenda del brano “One day” che cantavano già quando la bimba era nel pancione.

La piccola riconosce il brano e la sua reazione non potrà che strapparvi un sorriso e farvi comprendere quanto siano questi i momenti belli da condividere con i propri figli.

Continua a leggere su Fidelity Donna