La mamma le dice: “I love you”. La risposta della sua bimba è dolcissima!

Quando vedrete quello che fa questa bambina, non potrete che adorarla e sorriderete per il suo modo dolcissimo di imitare la mamma!

La mamma le dice: “I love you”. La risposta della sua bimba è dolcissima!

Chiunque abbia dei bambini piccoli in casa sa bene quanto sia bello scoprire ogni giorno i loro progressi il loro primo passo, il loro primo dentino, la loro prima parole, le reazioni ai sapori nuovi durante lo svezzamento ed il modo in cui iniziano a relazionarsi con gli essere umani che vivono intorno a loro.

Il legame fra un figlio ed un genitore è senza alcun dubbio qualcosa di molto particolare e non essere madre o padre che non apprezzi trascorrere il proprio tempo libero a coccolare i propri cuccioli.

Lo sa bene la protagonista di questo video che ha deciso di immortalare una scena che ha divertito ed allo stesso tempo commosso migliaia di persone in tutto il mondo che si sono intenerite davanti a questa scena dolcissima.

Gemma Kate, questo il nome della bimba che compare in questo video, dimostra di aver una grande capacitĂ  di ripetere tutto quello che mamma dice ed anche i toni che usa.

La sua mamma le dice che le vuole molto bene ed usa i termini “I love You” enfatizzando la parola finale. Allo stesso modo la piccola risponde imitandola e non potrà che lasciarsi senza parole e vi strapperà senza alcun dubbio un sorriso dalle labbra.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una mamma per intrattenere i suoi tre gemelli. La donna è diventata mamma di due maschietti e di una bimba dopo una lunga cura per l’infertilità ed oggi ha deciso di godersi ogni momento della loro vita insieme.

La donna però dimostra anche come non rinunciare a se stesse e come sia possibile ad esempio mettersi in forma e praticare esercizio fisico divertendo allo stesso tempo i suoi cuccioli!

Continua a leggere su Fidelity Donna