La mamma gli fa assaggiare una fetta di limone. La reazione del bimbo non ha prezzo!

Ecco l'esilarante reazione di un bambino che gusta per la prima volta una fetta di limone. La sua espressione non ha prezzo e riuscirĂ  a strapparvi un sorriso.

La mamma gli fa assaggiare una fetta di limone. La reazione del bimbo non ha prezzo!

Chi si trova alle prese con un bimbo sa bene quanto con il passare dei mesi questi mostrino una certa curiositĂ  verso i nuovi sapori e cibi diversi dal solito latte e le solite pappine che sono abituati a mangiare.

Ed ecco che tutte le mamme del mondo iniziano questa fase molto importante della vita di un bambino che è nota come svezzamento e che prevede l’introduzione graduale degli alimenti in modo tale da permettere al delicato organismo del piccolo di “accettare” queste sostanze diverse da quelle erano state digerite finora.

Ci sono però degli alimenti che ogni bambino non ama per via del loro sapore forte ed accentato, spesso amaro oppure tanto aspro da far letteralmente roteare gli occhi anche al più goloso dei bambini.

Questa mamma ha dunque voluto fare uno scherzetto al suo bambino che era profondamente incuriosito dal colore giallo dei limoni. La donna ha tagliato una fetta dell’aspro agrume e l’ha data al suo bimbo.

L’espressione del neonato non ha prezzo ed è talmente buffa che non potrà che rubarvi una sonora risata ed anche lui da grande, rivedendosi in questo video, riderà per la sua reazione acidula proprio come il limone che ha assaggiato.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere come una mamma riesce ad intrattenere i suoi tre gemelli. Si tratta di una soluzione che le permette di divertirsi, di mantenersi in forma e di far rilassare i suoi tre cuccioli che in quanto a vitalitĂ  non temono alcun paragone.

Continua a leggere su Fidelity Donna