La mamma entra in coma dopo il parto. Poi un’infermiera le avvicina la sua bambina (1 / 2)

La mamma entra in coma dopo il parto. Poi un’infermiera le avvicina la sua bambina

Shelly Ann Cawley e suo marito Jeremy erano felici di poter dare alla luce il loro secondo genito, una bimba che avrebbero chiamato Rylan e che avrebbe fatto compagnia al suo fratellino che non vedeva l’ora che nascesse. Purtroppo nel giro di qualche giorno la loro storia che non aveva nulla a che invidiare ad una fiaba si è trasformata in un vero e proprio incubo, il peggiore che Jeremy ed il suo bimbo potessero vivere.

Quella che sembrava una gravidanza tranquilla, improvvisamente si era trasformata nella trappola mortale di una mamma e della sua bimba. Shelly fu sottoposta dunque ad un taglio cesareo per permettere alla bimba di nascere. Quello che è successo subito dopo il parto, però, ha mandato nel panico i medici in sala che non riuscivano a credere ai loro occhi. Chi lo avrebbe detto al marito?

Shelly subito dopo il cesareo è entrata in coma per via di alcuni coaguli che le hanno ostruito le arterie ed inoltre la bambina anche se era nata viva non riusciva a piangere e non mostrava reazioni di alcun tipo, il che faceva temere il peggio. In questi momenti ci sono due cose da fare: cercare di mettere in atto tutto quello che la medicina insegna e…pregare. Qualunque Dio, ma pregare in un miracolo!