La mamma dice “I love you” alla neonata. La risposta della piccola è del tutto inaspettata!

Come ogni mamma, anche questa donna dice spesso alla fine che le vuole bene con il classico "I Love you". Quando sente la risposta della piccola, non crede alle sue orecchie.

La mamma dice “I love you” alla neonata. La risposta della piccola è del tutto inaspettata!

Vedere crescere un bambino è sempre una grande emozione. I nostri piccoli, infatti, ci sorprendono giorno dopo giorno con il loro modo di fare, con la loro intelligenza ed il loro continuo desiderio di emulare ciò che i genitori fanno.

Giorno dopo giorno i bambini sono capaci di costruire qualcosa di nuovo, di imparare un nuovo gesto, una parola o di raggiungere un traguardo nuovo che i genitori non possono che ammirare con tanto orgoglio.

Imparare a parlare è sicuramente uno degli step di crescita più importanti per ogni bambino. Serve del tempo, tanta dedizione e soprattutto tanto esercizio per riuscire ad acquisire la capacità della parola, imparare le parole più importanti e riuscire ad articolarle per bene.

Cecelia ha soltanto cinque mesi ma nonostante questo ha già una grande voglia di parlare. Un video ci mostra la sua mamma mentre se ne prende cura e mentre le ripete costantemente un’espressione che le esprime il suo affetto.

Quel “I love you”, infatti, viene ripetuto dalla madre della piccola più e più volte. La piccola continua a muovere le labbra per cercare di emulare ciò che la mamma sta facendo e ovviamente, vista la sua tenerissima età, non vi riesce subito.

Ad un certo punto, però, la piccola riesce a ripetere le parole che la mamma tanto dolcemente le ripete. Riuscire a farlo a soli cinque è qualcosa di assolutamente incredibile.

Il video che mostra questo momento è stato caricato dalla famiglia sui social ed è diventato letteralmente virale. Impossibile, infatti, non lasciarsi conquistare da queste immagini e non essere spinti a condividerle con i propri amici.

Altrettanto interessante sarà vedere un cane ed un bambino che litigano per l’attenzione della mamma. Due cuccioli ed una competizione per cercare di conquistare l’attenzione della loro mamma. L’esito è davvero esilarante e molto divertente e soprattutto avrà un epilogo inaspettato.

Continua a leggere su Fidelity Donna