La famiglia le nega il cesareo nonostante la sua sofferenza. Poco dopo l’inaspettata tragedia

La famiglia non ne vuole sapere di concederle il "permesso" per un parto cesareo. Ad un certo punto però la donna commette un gesto del tutto inaspettato.

La famiglia le nega il cesareo nonostante la sua sofferenza. Poco dopo l’inaspettata tragedia

Il momento del parto è per ogni donna particolarmente difficile. Sebbene sia tanta l’ansia e la gioia all’idea di poter vedere finalmente il proprio bambino e di stringerlo in braccio, si tratta comunque di un momento particolarmente doloroso e difficile della vita di ogni donna.

A volte, inoltre, il parto può presentarsi particolarmente difficile e di conseguenza può non essere semplice gestire il dolore ma anche gli imprevisti che possono accadere.

Quello che è successo ad una ragazza in Cina ci farà capire davvero la disperazione che una donna può provare  durante il travaglio. Le immagini di sorveglianza dell’ospedale in cui si trovava la giovane donna, infatti, ci mostrano ciò che è accaduto.

Il parto si presentava particolarmente difficile e dopo lunghe ore di travaglio i medici hanno consigliato alla giovane mamma di sottoporsi ad un cesareo. La donna è sembrata subito favorevole ma il marito e gli stessi familiari della donna non le hanno dato il permesso di potersi sottoporre al cesareo.

In preda al dolore ed alla disperazione questa donna, poche ore dopo, si è tolta la vita. I familiari hanno deciso, però, di denunciare l’équipe medica ed avviare un’indagine per scoprire davvero cosa sia successo.

Le immagini intanto hanno fatto il giro del mondo e mostrano tutta la disperazione e tutto il dolore di questa donna che non riesce più a sopportare le lunghe ore di travaglio ed il parto che evidentemente si prospetta particolarmente difficile.

Altrettanto interessante sarà vedere un video che ci mostra un parto davvero bellissimo. In questo caso immagini di gioia, di amore e che immortalano un momento speciale della vita di ogni donna, la nascita di una vita ma soprattutto un momento di felicità che verrà ricordato nel corso della propria vita.

Continua a leggere su Fidelity Donna