La donna ha appena partorito. La sua famiglia non ha idea di cosa li attende nella culla

Quando vanno a farle visita in ospedale credono tutti di trovare un bambino. Quando guardano dentro la culla, però, il loro stupore non riescono a trattenerlo.

La donna ha appena partorito. La sua famiglia non ha idea di cosa li attende nella culla

Una gravidanza riserva sempre delle sorprese, tante ansie ma anche tanti momenti di pura adrenalina e di grande emozione. I momenti in cui si scopre il sesso del bambino è sicuramente uno dei più emozionanti.

Da quel momento in poi, infatti, si comincia ad immaginare sempre meglio il bambino ma soprattutto si iniziano a preparare tutte le cose che serviranno al momento della sua nascita.

La coppia protagonista di questo video, però, ha fatto una scoperta davvero sensazionale perché si è resa conto di aspettare non soltanto un bambino, ma due.

Questa coppia, però, decide di fare una sorpresa ad amici e parenti lasciando letteralmente tutti senza parole. I due, infatti, dopo aver scoperto di aspettare due gemelli hanno tenuto per sé la notizia ed hanno fatto credere a tutti gli altri che si trattasse di una normale gravidanza.

Amici e parenti, però, non avevano mai saputo il sesso del bambino ed alcuni scommettevano che si trattasse di un maschio ed altri che si trattasse invece di una bambina.

Le immagini, però, ci mostrano il loro stupore quando si recano a vedere il bimbo appena nato e si rendono conto che in realtà di bambini ce ne sono ben due. Momenti davvero molto divertenti e di grande stupore da parte di chi pensava di dover accogliere un nuovo bambino ed invece se ne ritrova con due.

Altrettanto interessante sarà vedere la sorpresa che un papà fa alla mamma poco dopo il parto. Utilizzando proprio la piccola appena nata, infatti, quest’uomo chiede alla propria compagna di sposarlo.

Un video molto emozionante, che ci trasmette non soltanto la grande emozione di essere genitori ma anche una proposta che di certo cambierà la vita di entrambi.

Continua a leggere su Fidelity Donna