Improvvisa un balletto per intrattenere i suoi tre gemellini. La dolce reazione dei bimbi la ripagherà

Questa mamma non sapeva più come intrattenere i suoi tre gemellini quando ad un certo punto ha capito che ballare era la soluzione perfetta. I suoi bambini hanno una reazione dolcissima. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Improvvisa un balletto per intrattenere i suoi tre gemellini. La dolce reazione dei bimbi la ripagherà

Solo chi ha dei bambini piccoli potrà comprendere il vero senso di questo video che a primo impatto può sembrare solo il filmato di alcuni bambini che si divertono di fronte alle smorfie di una mamma.

In realtà, dietro quella apparente danza, si nasconde la profonda disperazione di una donna che non ha più tempo per se ma che ama talmente i suoi bambini che farebbe di tutto per loro, per farli stare tranquilli e per farli sorridere.

Questa mamma sa, ad esempio, che i suoi tre gemellini adorano vederla ballare e lei ne ha approfittato per unire lo svago dei piccoli all’occasione per gettare via lo stress e fare attività fisica.

Un modo insolito quanto geniale di gestire la propria giornata con un bambino, anzi due…ah no, sono tre bambini e per giunta gemelli, il che li rende davvero una squadra temibile anche dalle mamme più audaci.

Si tratta di un quadretto di vita quotidiana che farebbe piacere vedere sempre più spesso: in genere infatti le neomamme credono che la loro vita sia finita subito dopo la gravidanza e non colgono queste piccole sfumature che danno invece colore alle loro giornate.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di due gemelli allo starnuto del papà. Approfittano di questa occasione per prendersi letteralmente gioco di lui e questo non potrà che strapparvi un sorriso.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i figli siano un dono prezioso ed una compagnia a cui nessuna coppia dovrebbe rinunciare, nonostante rappresentino anche degli enormi sacrifici!