E’ al nono mese di gravidanza. Quello che fa questa mamma vi lascerà senza parole

Quando vedrete cosa fa questa mamma giunta al nono mese di gravidanza resterete senza parole. La sua energia e la sua vitalità non potranno che sorprendervi.

E’ al nono mese di gravidanza. Quello che fa questa mamma vi lascerà senza parole

Quando la gravidanza sta per giungere al termine le mamme tendono a diventare ansiose, sentirsi particolarmente appesantite e di conseguenza non riescono a fare tante di quelle cose che invece facevano nei primi mesi di gravidanza o addirittura prima di iniziare questo percorso.

Ci sono donne, però, che, forti di una condizione fisica perfetta, riescono a fare tutto quello che facevano prima fino all’ultimo giorno della loro gravidanza e soprattutto che non si lasciano condizionare dal proprio stato in nessun aspetto della propria vita.

Lo sa bene la mamma protagonista di questo video. Mancano ormai pochi giorni alla nascita del suo bambino, l’ingombro della pancia è ormai considerevole ma questa mamma non rinuncia ad un momento di divertimento insieme al figlio.

Le immagini, infatti, ci mostrano questa mamma ed il suo enorme pancione ballare a tempo di musica per divertirsi insieme al proprio bambino. Immagini che ci faranno capire quanto in realtà la gravidanza non sia un momento della vita in cui si è costretti ad abbandonare le proprie attività.

Spesso e volentieri, quando le condizioni mediche lo consentono, si può riuscire a condurre una vita completamente normale, continuando a dedicarsi alle proprie passioni ed ai divertimenti.

Altrettanto interessante sarà vedere una danza del ventre fatta da una donna in gravidanza. Anche in questo caso un pancione molto prominente, una gravidanza ormai arrivata quasi al termine ma una futura mamma che non si arrende e che continua a fare tutto ciò che le piace, dedicandosi alle proprie passioni e delle proprie attività senza lasciarsi condizionare da quel pancione che cresce ogni giorno di più e che nasconde il proprio bambino.

Sono atteggiamenti del genere che spesso consentono di poter vivere anche le situazioni più particolari, quelle più delicate con la giusta leggerezza e consentirci quindi di affrontare tutto in modo migliore, con più serenità e soprattutto con più calma.

Continua a leggere su Fidelity Donna