Donna incinta si fa ricoprire il pancione di gesso. Il risultato finale vi conquisterà!

Non ci ha pensato due volte a farsi ricoprire di gesso il suo pancione. Quando vedrete il risultato finale non le darete torto e vorrete farlo subito anche voi. Davvero meraviglioso.

Donna incinta si fa ricoprire il pancione di gesso. Il risultato finale vi conquisterà!

Diventare mamma è un’avventura strepitosa. Un viaggio lungo nove mesi durante i quali le emozioni e le sensazioni che si provano sono davvero molteplici, singolari oltre che uniche nella propria esistenza.

Si tratta di un’esperienza molto particolare, un momento della propria vita che si ricorderà per sempre e che porta ogni donna in una nuova fase della sua vita, cambiando così completamente la propria esistenza.

La gravidanza è dunque un periodo magico, che si cerca in ogni modo di immortalare per poterlo ricordare per sempre e soprattutto per poterlo mostrare poi negli anni al proprio bambino. Un video ci mostra un modo per immortalare la gravidanza davvero molto particolare. Questa mamma, infatti, ha fatto creare uno stampo della propria pancia.

Questa particolare tecnica si chiama belly casting ed è una moda che si sta diffondendo tantissimo negli Stati Uniti. Si tratta di un vero e proprio calco che viene fatto sul pancione della mamma mentre questa lo accarezza con le mani. Il calco viene poi tolto dallo stampo e viene arricchito dagli artisti che si occupano di questo tipo di lavori.

Il risultato finale è davvero bellissimo, molto realistico e soprattutto permetterà di fissare nel tempo un momento tante particolare della vita di una donna e l’inizio di una nuova esistenza, quella di un bambino che deve ancora nascere ma anche nel tempo potrà conservare il ricordo vivido e chiaro del momento in cui si trovava ancora all’interno del grembo materno.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro uso molto particolare del gesso in casa. Quelli che sembrano essere dei semplici lavori di muratura di una ristrutturazione, si rivelano poi qualcosa di molto più bello ed affascinante.

La dimostrazione che si possono realizzare grandi opere e grandi effetti anche con un po’ di gesso e tanta fantasia.

Continua a leggere su Fidelity Donna