Donna accosta il motorino e partorisce il bimbo per strada: ecco il momento della nascita

Quello che è accaduto a questa donna ha dell'incredibile: mentre era sul motorino le si sono rotte le acque e non ha fatto in tempo ad andare in ospedale per il parto.

Donna accosta il motorino e partorisce il bimbo per strada: ecco il momento della nascita

Solo una donna che ha avuto un bambino sa bene quanto il momento del parto per quanto atteso, perché permette di stringere fra braccia il proprio bambino, sia anche parecchio temuto per via del noto dolore che accompagna la nascita del bambino.

Si tratta di un momento che viene organizzato nei minimi particolari con il proprio medico, con l’anestesista, con le ostetriche e con tutto lo staff che si prende cura del piccolo subito dopo la nascita.

Capita però che alcune gravidanze non vadano come previsto e che il parto si apra quando meno ce lo si aspetta con conseguenze spesso devastanti. Lo sa bene la protagonista di questo video che ha partorito nel bel mezzo di una strada.

Il video arriva direttamente dalla Cina e la donna protagonista di questa storia quel giorno non avrebbe mai immaginato di poter stringere il bimbo che aveva in ventre fra le sue braccia.

La donna incinta esce di casa con il suo motorino consapevole dell’imprudenza commessa ma non si aspettava che avrebbe dato alla luce suo figlio. Mentre guidava il veicolo le si rompono le acque e si ferma in strada a partorire in piedi, grazie all’aiuto dei passanti.

Entrambi vengono poi soccorsi e trasportati in ospedale, senza conseguenze ne per la mamma che racconta di non aver mai provato un dolore così forte, ne per il bimbo che sta bene.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra mamma che partorisce nel bel mezzo della strada. Grazie all’aiuto di un’infermiera riesce a tagliare il cordone al figlio, che porta a casa in braccio passeggiando a piedi, come se nulla fosse successo.

Continua a leggere su Fidelity Donna