Cerca di infilarsi i jeans attillati. La sua “impresa” sta facendo ridere il mondo intero

Quando vedrete questa bimba alle prese con un paio di jeans attillati non riuscirete a non provare un profondo senso di tenerezza prima di scoppiare in una fragorosa risata.

Cerca di infilarsi i jeans attillati. La sua “impresa” sta facendo ridere il mondo intero

Quando vedrete la scena ripresa da questa mamma non potrete che ridere di gusto. La bimba protagonista di questo video deve infatti fare i conti con un paio di jeans troppo stretti e non riesce in alcun modo ad abbottonarli.

Ci prova in ogni modo, incitata dalla sua mamma che cerca di non scoraggiarla e di provare e riprovare ma sembra che non ci sia nulla da fare e la piccola si arrende al suo destino: quei jeans non le si abbottoneranno mai.

E’ vero, si potrebbero fare diversi discorsi sull’obesità infantile, sull’errore commesso da questa mamma nel sottovalutare il problema della sua bimba che evidentemente mostra qualche chilo di troppo ed un girovita certamente non adatto ad una bimba della sua età.

Riteniamo, però, di dover prendere le distanze da questo problema e non giudicare in modo affrettato né la bimba, che è stupenda, né la mamma che non conosciamo e non sappiano se abbia già preso dei provvedimenti o se stia lottando contro dei problemi meno semplici di quelli che siamo inclini a pensare.

Vogliamo, però, cogliere l’aspetto più ironico e divertente di questo video ed ogni tanto pensare a ridere e sorridere ed a godersi la vita così com’è. Questa bimba mostra con un’innocenza spiazzante una scena che molte donne vivono ogni giorno e che dovrebbero prendere esempio da lei su come affrontare la situazione.

Altrettanto interessante sarà vedere come una mamma riesca a mettere a letto i suoi 4 bambini. Il momento della nanna, per quanto molto atteso dai genitori, non è mai un momento rilassante e spesso può essere una vera e propria impresa.

Questa mamma, però, vive tutto con molta calma e leggerezza e riesce a gestire tutto nel migliore dei modi nonostante i suoi tre gemelli di 8 mesi ed il loro fratello di 2 anni non le rendano il compito molto semplice.

Continua a leggere su Fidelity Donna