Il cane tenta in ogni modo di far divertire il bambino. La reazione del piccolo è sorprendente!

Quando vedrete cosa fa questo cane per il suo piccolo padroncino resterete affascinati da quanto affetto e quanto amore è in grado di regalare.

Il cane tenta in ogni modo di far divertire il bambino. La reazione del piccolo è sorprendente!

La scena che viene mostrata in questo video probabilmente non è nuova a chi ha già un cane in casa o un altro animale domestico. Solo chi ne ha già uno, infatti, conosce bene quanto amore e quanto affetto siano in grado di dare i nostri amici a quattro zampe.

Soprattutto quando crescono in un ambiente sereno, nel quale la violenza non esiste, dove regna la dolcezza e l’allegria, anche i cani non possono che essere dolci e allegri con noi.

Lo sa bene questa famiglia che non era affatto preoccupata dell’arrivo del nuovo bimbo in casa e che immaginava in qualche modo la reazione che avrebbe avuto il loro cane con il suo nuovo “fratellino”.

Fin da subito si è mostrato amorevole, protettivo e collaborativo ed ora che il piccolo padroncino è più grande non perde occasione per dimostrargli tutto il suo amore e quanto sia contento di poter giocare con lui.

Il cane cerca di fare il possibile per far divertire il fratellino, ed usa tutte le sue carte per riuscirci. Il piccolo dal canto suo sembra gradire le attenzioni del cane ed ha una reazione che non potrà lasciarvi indifferenti.

Altrettanto interessante sarà vedere come un cane riesce a confortare e calmare un neonato che appare inconsolabile. Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri amici a quattro zampe rispondano all’affetto ricevuto con un amore due volte più grande e quanto il loro istinto di protezione nei nostri confronti sia innato.

Un sentimento, quello verso gli animali, che per essere compreso deve essere provato: solo in quel momento si capisce davvero che un cane o un gatto diventano veramente parte integrante del nucleo familiare.

Continua a leggere su Fidelity Donna