Vuoi sapere se il tuo partner ti ama? Ecco come fare! (1 / 2)

Vuoi sapere se il tuo partner ti ama? Ecco come fare!

Quando si frequenta qualcuno o si inizia una storia si vuole spesso capire con certezza se il nostro lui o la nostra lei è davvero innamorata di noi oppure no. Come fare a stabilirlo con certezza? Un primo segnale arriva dal suo modo di comportarsi a letto. In questo articolo vi elenchiamo una serie di indicazioni utili a rispondere a questa domanda.

Chi ti ama davvero cerca di appagarti sotto ogni punto di vista. Non trascurate dunque il lato fisico quando state cercando di capire il grado di coinvolgimento emotivo del vostro partner.

Se la persona con la quale esci tende a prendersi cura di te e ad evitar che tu faccia delle follie o delle sciocchezze allora significa che ci tiene davvero tantissimo e che quindi inizia a provare qualcosa di serio e duraturo. Sta prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di condividere il proprio futuro insieme a voi.

Il primo indizio fondamentale è la fiducia. Ebbene sì, una persona che ama si fida e quindi non da di matto se il proprio lui o la propria lei non risponde subito al telefono. Sa comprendere le mille ragioni da cui questo può dipendere e non inizia subito a pensare che ci sia qualcun altro con lui/lei. Il sospetto e l’incertezza sono sintomi, al contrario, di un rapporto non adeguatamente bilanciato.