Vede la moglie sempre stanca. Poi capisce il perché. Davvero commovente! (1 / 2)

Vede la moglie sempre stanca. Poi capisce il perché. Davvero commovente!

Il giovane britannico Tony Emms è diventato in breve tempo una delle star del web. Il suo post su Facebook è diventato virale, con oltre 15mila condivisioni in pochi giorni. Il post in questione è una fotografia della moglie che dorme, evidentemente molto stanca, a fianco del loro figlio di pochi mesi. Quello che ha colpito maggiormente, però, sono state le parole che accompagnano questa fotografia.

Poche parole che hanno commosso tutti i lettori per la loro intensitĂ  e per il profondo affetto che esprimono. Hanno indotto alla riflessione migliaia e migliaia di persone sui social networks. Vediamole dunque insieme.

“A volte non faccio abbastanza – confessa l’uomo – per dimostrare a questa donna tutto il merito che le è invece dovuto. Ogni volta che torno a casa lei si sente stanca e mi capita di pensare che l’unico che sgobbi e che lavori veramente sono io. Ma ultimamente ho pensato a quello che questa donna incredibile deve fare mentre io sono fuori…”

“Sicuramente lei si limita a prendere il braccio il nostro piccolo e a sedersi comodamente a guardare la tv, sul divano. La risposta è NO!!”

“Infatti ogni giorno, quando suona la sveglia e io devo andare al lavoro, lei salta immediatamente giù dal letto, già carica e subito pronta all’azione, e si prepara ad affrontare la giornata frenetica ed molto stancante che le si prospetta: avere un bebé è come avere un vero e proprio lavoro, altro che passare le giornate ad oziare sul divano!”