Va al cinema con il suo ragazzo. Quando si spengono le luci, inizia un film del tutto inaspettato

Era convinta che il suo ragazzo l'avesse portata a vedere un film romantico. Quando si sono spente le luci invece, sullo schermo è iniziato un film che non si aspettava di certo.

Va al cinema con il suo ragazzo. Quando si spengono le luci, inizia un film del tutto inaspettato

Tutte le ragazze, fin da quando sono piccole, sognano il momento in cui un uomo chiederà la loro mano. Si tratta di un momento davvero molto particolare che le vedrà coinvolte in una scelta che riguarda la loro vita ed il loro futuro matrimonio.

Un momento di particolare intensità dovrebbe essere dunque studiato nei minimi particolari, senza lasciare nulla al caso in modo tale da renderlo perfetto ed un ricordo unico per tutta la vita.

Lo sa bene il protagonista di questo video che ha deciso di chiedere la mano della propria ragazza in un modo che lei non avrebbe mai immaginato, neanche usando tutta la fantasia del mondo.

Il ragazzo le ha proposto di andare al cinema per vedere un film romantico che a lei piacevano molto ed invece si è trovata di fronte a delle immagini che l’hanno lasciata letteralmente a bocca aperta e che non avrebbe mai immaginato di vedere.

L’uomo aveva organizzato da tempo il tutto ed era addirittura riuscito a realizzare questo videoclip musicale per chiederle di diventare sua moglie. La mole di lavoro richiesta per realizzare questo video non è stata indifferente.

Il risultato finale merita davvero un applauso ed ha sorpreso in modo positivo la ragazza che non ha potuto far altro che accettare la proposta di matrimonio e dire di sì.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra proposta di matrimonio molto particolare. In questo caso il ragazzo ha progettato una dichiarazione ad alta quota ma non aveva messo in conto la sua sensibilità con l’altitudine.

Il risultato finale in questo caso non è stato dei più romantici ma merita lo stesso un applauso per l’impegno e per l’idea di quest’uomo che avrebbe voluto stupire la sua ragazza. In un modo o nell’altro ricorderanno comunque quest’episodio.

Continua a leggere su Fidelity Donna