Un estraneo regala una rosa alla donna sulla sedia a rotelle. Poi suo marito le indica le scale e lei scoppia in lacrime

Quando il ragazzo le ha regalato la rosa, la donna sulla sedia a rotelle non capiva cosa stesse succedendo. Poi il marito le indica di guardare le scale e non potrà che commuovere anche voi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un estraneo regala una rosa alla donna sulla sedia a rotelle. Poi suo marito le indica le scale e lei scoppia in lacrime

Festeggiare l’anniversario di matrimonio è qualcosa che tutte le coppie fanno comunemente. Ci sono, però, delle situazioni e delle tappe che vanno assolutamente festeggiate.

Lo sa bene il protagonista di questo video che nel giorno del 10º anniversario di matrimonio ha deciso di stupire la moglie con una sorpresa davvero strappalacrime e che non potrà lasciarci indifferenti.

Carl Gilbertson, questo il nome dell’uomo, ha deciso di portare la moglie, affetta da sclerosi multipla e che si trova quindi su una sedia a rotelle, fuori come ogni giorno.

Per la donna, però, era in serbo una sorpresa. Le immagini ci mostrano quello che quest’uomo fa. Ad un certo punto i due sono al parco come fanno spesso quando si avvicina alla donna uno sconosciuto e le dona una rosa.

Il marito le dice quindi di guardare la scalinata che c’è dinanzi a loro ed a quel punto la donna si rende conto che sta per succedere qualcosa ed inizia a commuoversi. Dinanzi a lei ci sono gli studenti della Liverpool Media Academy che iniziano a cantare una canzone del significato davvero molto struggente. La canzone s’intitola “Just the way you are”, ovvero “Semplicemente per quello che sei”.

Laura, quindi, non riesce a trattenere le lacrime e si commuove di fronte alle parole che sembrano davvero essere scritte apposta per lei. Sentire cantare, infatti, parole come “Sei fantastica semplicemente per quello che sei” non ha potuto che commuovere questa donna profondamente. La dimostrazione di un grande amore e di una grande dedizione da parte di questo uomo per la moglie.

Altrettanto interessante sarà vedere la sorpresa che un marito fa alla moglie per tirarla su di morale dopo la perdita del loro cagnolino. Anche in questo caso si tratta di una sorpresa molto emozionante e di una reazione che non potrà che commuovervi.

Riuscire a rimanere compatti e coesi, infatti, dopo momenti difficili o addirittura delle tragedie è importante per riuscire a superare tutto con il giusto atteggiamento e soprattutto per riuscire a rimettersi in piedi.