Scopre che il fidanzato l’ha tradita. La reazione della donna è davvero furiosa

Quando ha scoperto che il suo fidanzato la tradiva da tempo, questa ragazza ha perso le staffe ed ha deciso di sfogare tutta la sua furia sull'auto dell'uomo.

Scopre che il fidanzato l’ha tradita. La reazione della donna è davvero furiosa

La gelosia è in genere un sentimento che fa bene alla coppia perché dimostra quanto l’uno tenga all’altra ma deve essere fine a se stessa e non essere “patologica”: in quel momento diventa solo un pericolo non solo per il proprio rapporto ma per l’intera società.

Se poi una persona molto gelosa scopre di essere stata per tanto tempo tradita dal fidanzato, ecco che succede quello che molte persone non riescono nemmeno ad immaginare che una donna sia in grado di fare.

Lo sa bene Barbara Emily Lowery che in preda alla rabbia ha letteralmente distrutto la macchina del suo fidanzato dopo aver scoperto che l’uomo l’aveva più e più volte tradita.

Il parabrezza del veicolo del suo fidanzato, che si chiama Nick Myrick, è stato completamente mandato in frantumi. Sembra, però, che l’umiliazione subita dalla donna tradita non fosse sufficiente.

Il ragazzo ha infatti rincarato la dose ed ha pubblicato le immagini di quella vera e propria aggressione sul suo account Facebook, raccontando di non avere mai avuto una relazione con la donna, non seria ed ufficiale almeno.

Per Barbara è scattato dunque l’arresto per “condotta disordinata” ma siamo convinti della disonestà del suo fidanzato che ha avuto comunque la lezione che si meritava.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa scopre un uomo dopo aver installato delle telecamere nascoste. L’intento dell’uomo è quello di vedere se la moglie lo tradisce ma le immagini riprendono qualcosa che lo lascia letteralmente senza parole.

La donna, infatti, non lo tradiva ma faceva qualcosa che ha fatto raggelare il sangue anche alle autorità. Però, la sua storia è molto più complessa di quello che le immagini farebbero credere.

Continua a leggere su Fidelity Donna