Questa sposa fa tardi al suo matrimonio per giocare al PC. La sua reazione lascia tutti basiti

Stava finendo una partita ad uno dei videogiochi che più adora incurante del suo folle ritardo alle sue stesse nozze. La reazione di questa sposa cinese vi lascerà senza parole.

Questa sposa fa tardi al suo matrimonio per giocare al PC. La sua reazione lascia tutti basiti

Il proprio matrimonio è un giorno molto importante per ogni coppia di fidanzati ed in particolare per ogni donna che fin da quando era bambina sogna di poter indossare il classico abito bianco e sentirsi una principessa al centro dell’attenzione.

Proprio per questo motivo diversi mesi prima delle nozze i fidanzati si occupano di organizzare tutti i dettagli di quella giornata, dall’addobbo floreale fino al menu del banchetto.

Anche questa ragazza non vedeva l’ora di potersi unire in matrimonio con il suo fidanzato fino a quando non ha scoperto che nel giorno fissato per le loro nozze sarebbe stato rilasciato un nuovo capitolo molto importante del suo videogioco preferito.

Per nessun motivo al mondo questa appassionata di videogames avrebbe potuto rinunciare a giocare al nuovo capitolo di League of Legends e per questo motivo, prima di recarsi in chiesa, ha deciso di fermarsi in un negozio di computer per potersi collegare al suo account ed iniziare la sua prima partita con questo nuovo videogioco.

Presa dalle vicende dell’appassionante videogioco, la sposa non si è resa conto del folle ritardo alle sue nozze, al punto tale che lo stesso sposo si è recato nel negozio di computer per convincerla ad andare in chiesa e poter finalmente dare inizio alla cerimonia.

La ragazza non voleva proprio saperne di staccarsi dal pc perché avrebbe dovuto terminare un episodio molto importante. Sono intervenuti anche i parenti ed il padre della sposa, ma nessuno è riuscito a convincerla con le buone maniere: non restava altro che prenderla in braccio e portarla di forza in chiesa.

Il video di quel momento è stato ripreso da alcuni parenti ed è stato postato poi si social network diventando virale nell’arco di poche ore. Non manca chi sostiene, però, che si sia trattato solo di una messa in scena.

Altrettanto interessante sarà vedere la proposta di matrimonio di un ragazzo che vuole vendicarsi della sua fidanzata che lo ha tradito. L’uomo mette in scena un evento per chiedere la mano della ragazza ma ad un certo punto svela tutti il comportamento errato della donna.

Continua a leggere su Fidelity Donna