Passeggiano mano nella mano all’Ikea. Poco dopo qualcosa cambia per sempre la loro vita

Quello che è accaduto a questa coppia mentre si trovava all'Ikea non potrà che emozionarvi. Un gesto molto importante che cambierà la loro vita.

Passeggiano mano nella mano all’Ikea. Poco dopo qualcosa cambia per sempre la loro vita

I negozi dell’Ikea sono molto famosi per gli arredi low cost che possono essere acquistati e che permettono di portarsi a casa un po’ di design con il giusto compromesso qualità-prezzo. Ma per Robert e Sara l’Ikea è molto di più.

Nel 2004, i due non si conoscevano nemmeno quando si sono recati in un centro Ikea della loro città, scontrandosi alle casse. Il destino aveva fatto tutto e da uno scontro era nato l’amore, in quel preciso istante.

Quest’anno ed in particolare l’8 aprile sono ritornati in quello che ormai era diventato il loro negozio preferito per passeggiare, all’interno del quale potevano in qualche modo immaginare la loro futura casa.

Ad un certo punto, Robert ha deciso di fare il grande passo ed ha quindi organizzato per quell’8 aprile un flashmob per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo…proprio nelle stesse casse in cui tanti anni prima si erano scontrati.

Tre ballerine, ad un certo punto, hanno cominciato a ballare sulle note di una nota canzone di Beyonce che si intitola Single Lady. Poco dopo altri tre ballerini s sono aggiunti alla coreografia mentre gli altoparlanti hanno iniziato a diffondere il messaggio “Will you marry me?” che significa “mi vuoi sposare?”

Sara non riusciva a credere a quello che il marito aveva organizzato per lei e di getto ha accettato buttandosi fra le braccia del marito.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che ha fatto un altro uomo per la propria moglie che si trova sulla sedia a rotelle e che non potrà che rubarvi qualche lacrima.

Continua a leggere su Fidelity Donna