Questi novelli sposi iniziano a ballare. La loro esibizione sconvolge tutti gli invitati al banchetto

Come in ogni matrimonio che si rispetti, anche questi sposi si concedono il loro primo ballo. Il modo in cui lo fanno, però, lascia tutti senza parole.

Questi novelli sposi iniziano a ballare. La loro esibizione sconvolge tutti gli invitati al banchetto

Ogni ragazza, fin da quando è solo una bambina, sogna il giorno del proprio matrimonio come un giorno in cui sentirsi una vera principessa, al centro dell’attenzione di tutti, ed è per questo motivo che va organizzato nel minimo dettaglio.

Quando una coppia decide di sposarsi, infatti, programma ogni aspetto di quella particolare giornata che dovrebbero poi ricordare per tutta la vita.

Partecipazioni, confetti, bomboniere, abito da sposa, mazzo e fiori sono solo alcune delle cose che devono essere scelte e preparate con cura per rendere quel momento perfetto sotto ogni punto di vista.

C’è chi non lascia nulla al caso, nemmeno il classico ballo degli sposi che in genere emoziona tutti gli invitati del banchetto e che prevede un lento sullo sfondo di una canzone romantica.

In questo caso gli sposi hanno deciso di illudere gli ospiti che anche loro avrebbero rispettato la regola ma nel bel mezzo della loro esibizione accade qualcosa che lascia tutti senza parole e che non potrà che catturare anche la vostra attenzione.

Questi sposi hanno, infatti, deciso di vivere il momento del ballo in modo del tutto particolare e siamo certi che nessuno avrà mai visto dal vivo due sposi che ballano per la prima volta insieme dopo il fatidico “sì” in questo modo.

Altrettanto interessante sarà vedere una delle proposte di matrimonio più originali di sempre. Quest’uomo ha infatti realizzato un vero e proprio videoclip per la sua ragazza. La donna non si sarebbe mai aspettata da parte sua un simile gesto ed è “costretta” a dirgli di sì.

Continua a leggere su Fidelity Donna