Il marito si rifiuta di darle il cellulare. La reazione della donna è scioccante!

Una donna in preda ad una crisi di gelosia sta per commettere una follia...solo perché suo marito non le permette di controllargli ogni giorno il cellulare.

Il marito si rifiuta di darle il cellulare. La reazione della donna è scioccante!

La gelosia è il sale che dà un po’ di sapore alla vita di coppia, quella nota piccante che permette ai partner di sapere quanto l’uno tiene all’altro e viceversa, una sorta di prova d’amore che dà la sicurezza che esiste un sentimento profondo fra i due.

Ovviamente stiamo parlando della gelosia pura e semplice conseguenza dell’amore e non dell’aspetto più patologico che spesso arriva ad assumere questo sentimento.

Lo sa bene l’uomo protagonista di questo video che giorni si rifiutava di assecondare le scenate di gelosia della moglie che voleva a tutti i costi vedere e controllare tutti i messaggi e le chiamate del suo cellulare.

L’uomo si è rifiutato letteralmente di darle lo smartphone per placare la sua mania di insicurezza, stufo di essere sempre messo in discussione. Non avrebbe immaginato però la pazza reazione della moglie che ha messo in scena una vera e propria follia.

La donna ha tentato di suicidarsi ed il suo tentativo ha subito richiesto l’intervento di vigili del fuoco e polizia per cercare di dissuaderla dal compiere un gesto tanto stupido quanto inutile.

Alla fine le si avvicina ed approfitta di un suo momento di distrazione per afferrarla. Quello che accade non potrà che farvi riflettere su quanto possa essere difficile vivere un rapporto di coppia in un cui un partner è eccessivamente geloso.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade quando un marito installa delle telecamere nascoste per scoprire il tradimento della moglie. In realtà le immagini mostrano qualcosa che è decisamente più grave ed agghiacciante.

Continua a leggere su Fidelity Donna