Il marito le indica l’uscita d’emergenza. La sposa riceve il regalo che ha sempre sognato!

Alcune persone hanno un sogno nel cassetto e quest'uomo ha voluto realizzare quello della moglie proprio nel giorno del loro matrimonio. Davvero stupendo!

Il marito le indica l’uscita d’emergenza. La sposa riceve il regalo che ha sempre sognato!

Il giorno del proprio matrimonio dovrebbe essere uno dei più belli della propria vita ed è per questo che gli sposi organizzano sempre tutto nel più piccolo dettaglio, dalla scelta degli addobbi al menu del banchetto: tutto è curato nel particolare.

Si tratta di un giorno sempre molto commovente, particolarmente emozionante, in cui si cerca di trattenere sempre le lacrime soprattutto durante il momento dello scambio delle fedi, durante le promesse, durante il primo ballo da marito e moglie.

Ci sono però dei matrimoni ancora più speciali in cui uno dei due sposi decide di fare qualcosa di molto bello per il coniuge, che renderà quella tappa della loro vita ancora più emozionante.

Lo sa bene Stephen che ha deciso di fare un regalo un po’ bizzarro alla sua Keriann. Quando l’ha scartato, infatti, la sposa è rimasta un po’ imbarazzata di fronte alla paperella di plastica che stringeva in mano.

Poco dopo, però, suo marito le indica l’uscita d’emergenza dalla quale entra il testimone con un bellissimo carlino, il cane che Kerrien aveva sempre sognato di avere fin da quando era solo una bambina.

Era il primo dei tanti sogni che Stephen voleva realizzare per Kerrien e la sua sorpresa è riuscita alla perfezione emozionando non soltanto la sposa ma anche tutti gli invitati.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere quello che accade durante la celebrazione di un matrimonio. Lo sposo infatti inizia a cantare per la sua sposa uno dei brani piĂą belli e toccanti di sempre e sarĂ  seguito da altre persone del tutto inaspettate.

Il risultato finale è davvero stupendo e non potrà che lasciarvi letteralmente senza parole e perché no prenderlo come esempio per celebrare il vostro matrimonio!

Continua a leggere su Fidelity Donna