Lo sposo ferma la cerimonia e si rivolge alla figliastra. Quello che le dice fa scoppiare tutti in lacrime

Durante le promesse nuziali, lo sposo ferma la cerimonia e manda tutti nel panico. Poco dopo si avvicina alla figlia della donna che sta sposando e le dice qualcosa che vi farà commuovere.

Lo sposo ferma la cerimonia e si rivolge alla figliastra. Quello che le dice fa scoppiare tutti in lacrime

Quando un uomo decide di condividere il resto della propria vita con una donna che ha avuto figli da una relazione precedente, deve mettere in conto di dover aver a che fare anche con loro e deve essere in grado di conquistarli e volergli bene esattamente come ne vuole alla donna che ha scelto come compagna.

Lo sa bene il protagonista di questo video che ha mandato tutti nel panico quando durante le promesse nuziali del suo matrimonio ha chiesto al parroco di fermarsi.

La sposa al suo fianco non sapeva cosa stesse accadendo ed il suo sguardo era letteralmente terrorizzato fino a quando ha capito quello che stava per succedere e che l’avrebbe poi commossa fino alle lacrime.

L’uomo aveva deciso di promettere il suo amore prima alla figlia della sua compagna e si inginocchiato vicino a Marissa, questo il nome della piccola, che era bloccata dalla commozione.

L’uomo ha iniziato a dirle che l’amava tantissimo e che lei avrebbe fatto parte della sua vita esattamente come la mamma e che nel suo cuore c’era spazio anche per lei e voleva regalargliene in modo simbolico un pezzo con una collanina con un ciondolo.

L’uomo ha poi aggiunto che le avrebbe sempre voluto bene, come una vera figlia. Un momento davvero toccante che ha commosso tutti ed anche la sposa non ha potuto fare a meno di asciugarsi le lacrime.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che ha fatto una donna per la cognata cerebrolesa dopo un incidente.

Anche in questo caso assistiamo ad una scena davvero molto toccante che vede protagoniste le due cognate che dimostrano al mondo quanto ci possa volere bene e l’affetto della sposa nei confronti della sorella del fidanzato che decide di volerla avere a tutti i costi come damigella al suo matrimonio.

Continua a leggere su Fidelity Donna