La sposa si alza e non vede cosa succede alle sue spalle. Poco dopo l’imbarazzo è incontenibile!

Durante il banchetto la sposa si alza in piedi e non si accorge di ciò che succede proprio dietro di lei. Qualche istante dopo la scena è davvero imbarazzante!

La sposa si alza e non vede cosa succede alle sue spalle. Poco dopo l’imbarazzo è incontenibile!

Tutte le donne sognano fin da quando sono ancora delle bambine il giorno del loro matrimonio, in cui sono le protagoniste assolute di una festa che le vede in genere vestite con un meraviglioso abito bianco.

Si tratta di un giorno molto particolare in cui tutto è organizzato nel più piccolo dettaglio: dall’addobbo floreale alla musica fino ad arrivare anche al colore predominante del banchetto.

Ogni coppia spera che quel giorno sia indimenticabile, che tutto vada alla perfezione e che tutti i particolari che avevano accuratamente selezionato siano in qualche modo di gradimento dei propri invitati.

Di certo anche il matrimonio di questa coppia di sposi è stato indimenticabile. Lo sa bene la sposa che è stata la protagonista di un incidente spiacevole ed imbarazzante e che ha attirato tutta l’attenzione su di lei.

Proprio durante le nozze, che hanno luogo in Turchia, questa donna si alza in piedi per rispondere ad alcune domande ma non si accorge che la sedia del tavolo d’onore nella quale è seduta si è ribaltata.

L’epilogo non necessita di ulteriori spiegazioni ma vale davvero la pena guardare questo video che da un lato vi strapperà un sorriso, dall’altro proverete compassione per questa sposa imbarazzata per quello che le è successo.

Altrettanto interessante sarà vedere il regalo di un marito alla sua sposa proprio nel giorno del suo matrimonio. Anche in questo caso abbiamo a che fare con momento molto particolare delle nozze di questa coppia che ha reso speciale quel giorno.

La donna, infatti, non avrebbe mai immaginato che suo marito le facesse un regalo simile e dopo aver visto di cosa si tratta…scoppia in lacrime!

Continua a leggere su Fidelity Donna