La sposa indossa le scarpe da ginnastica per ballare. Poi lo sposo fa qualcosa che stupisce tutti

Quando la sposa ha indossato le scarpe da ginnastica, nessuno avrebbe immaginato che avrebbero assistito ad un balletto davvero stupefacente.

La sposa indossa le scarpe da ginnastica per ballare. Poi lo sposo fa qualcosa che stupisce tutti

Il giorno del proprio matrimonio è un avvenimento che ogni donna sogna fin da quando è piccola ed immagina di vivere quel momento come una vera principessa accanto all’uomo della sua vita in un turbinio di emozioni e sentimenti che danno il via alla loro vita coniugale.

Ogni coppia organizza il giorno delle proprie nozze come preferisce e secondo il proprio modo di vedere le cose: c’è chi vuole una cerimonia intima e con pochi parenti, chi ama le feste in grande, chi preferisce la musica classica e chi invece trasforma il banchetto in un vera e propria discoteca.

Da qualche anno a questa parte, inoltre, sembra essere nata una nuova moda e che sembra essere molto apprezzata: si tratta del classico primo ballo fra sposo e sposa.

Il classico ballo romantico non è più di moda e gli sposi preparano questo momento con grande impegno già diversi mesi prima proprio come si fa con tutti gli altri preparativi delle nozze, dall’abito alle bomboniere.

Ed ecco che gli invitati si ritrovano davanti a delle vere e proprie esibizioni di danza particolarmente belle ed emozionanti e che spesso diventano un’occasione per mostrare a tutti la propria passione o la propria voglia di mettersi in gioco e rendere quel giorno semplicemente più frizzante!

Questi sposi ad esempio hanno scelto di esibirsi sulle note della canzone “Time of my life”, la famosa colonna sonora del film di successo “Dirty Dancing” e la loro performance merita davvero un applauso sia per la bravura che per la scelta coraggiosa fatta.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di uno sposo che fa una sorpresa alla neo moglie. Il suo balletto si trasforma in un vero e proprio show che viene ripreso dalle telecamere della loro equipe fotografica e che resterà un ricordo stupendo per tutta la vita.

Continua a leggere su Fidelity Donna