Installa una telecamera per vedere se la moglie lo tradisce. Quello che scopre è ancora più agghiacciante!

Quando ha deciso di installare la telecamera per vedere se durante il giorno la moglie lo tradiva, quest'uomo non avrebbe mai immaginato di assistere a delle scene così agghiaccianti.

Installa una telecamera per vedere se la moglie lo tradisce. Quello che scopre è ancora più agghiacciante!

Anche nei matrimoni più stabili c’è sempre uno dei partner che ha paura che l’altro, anche solo con il pensiero, possa tradirlo. Ci sono coppie, però, che trasformano la gelosia, spesso fisiologica in un rapporto, in una vera e propria ossessione e dunque oltrepassano il limite.

Lo sa bene Sangeeta, la protagonista di questa storia, che era controllata a sua insaputa dal marito Sandeep, attraverso una telecamera che l’uomo aveva installato di nascosto. Era certo che in questo modo l’avrebbe smascherata.

Le immagini però rivelano qualcosa di molto più agghiacciante e che mostrano una ferocia davvero senza limiti. In primo piano, nel video viene infatti mostrata la mamma di Sandeep, una donna di 70 anni di nome Rajrani, che trascorreva gran parte della sua giornata con le faccende domestiche.

Ad un certo punto, dalla porta entra Sangeeta che con molta violenza cerca di soffocare la donna e cerca in ogni modo di ucciderla senza però riuscirci.

Dopo aver visto il filmato, Sandeep ha ovviamente scoperto chi era stato a far del male alla sua mamma, riducendola in condizioni pietose. Sembra peraltro che Sangeeta non fosse estranea a questo genere di atteggiamenti e diverse altre volte si era scagliata contro il marito con oggetti contundenti.

La donna, però, per quanto abbia cercato di farsi giustizia nel modo sbagliato, era a sua volta vittima del marito che per ben 7 anni aveva abusato di lei in modo disumano fino a farle perdere la ragione.

Altrettanto interessante sarà invece vedere un matrimonio davvero commovente. La sposa sognava che il suo papà potesse essere presente il giorno delle nozze ma purtroppo era deceduto pochi anni prima.

Ad un certo punto, però, vede il suo giubbotto da motociclista ed un uomo la invita a ballare. Una scena che non potrà che farvi venire la pelle d’oca.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna