Fanno yoga sulla spiaggia. Lei non immagina la sorpresa che l’attende a testa in giù!

Erano impegnati a fare yoga sulla spiaggia. Mentre la donna è a testa in giù accade qualcosa che non avrebbe mai immaginato potesse accadere. Non in quel modo almeno.

Fanno yoga sulla spiaggia. Lei non immagina la sorpresa che l’attende a testa in giù!

Il momento in cui un uomo chiede la mano della propria fidanzata è forse uno dei più romantici e belli di tutta un’intera storia d’amore e proprio per questo motivo sono tanti gli uomini che cercano di renderla quanto più unica e particolare.

Lo sa bene la donna protagonista di questo video che mentre stava praticando yoga sulla spiaggia con il suo fidanzato, ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata.

La donna infatti stava praticando l’acroyoga, una disciplina orientale che unisce la saggezza dello yoga al massaggio tailandese, con delle note acrobatiche che rendono quest’attività sportiva fra le più complesse.

Questo momento sportivo, che la coppia ha ripreso come era solita fare per documentare le loro performance, è stato reso più emozionante da una sorpresa che l’uomo aveva in serbo per la sua donna.

Proprio mentre la ragazza si trovava a testa in giù, lui le ha mostrato l’anello e le ha fatto la classica domanda che ha commosso la donna fino alle lacrime e che non potrà che emozionare anche le donne più romantiche.

Un proposta di matrimonio andata a buon fine e che la donna ricorderà per tutto il resto della sua vita come un momento particolarmente bello ed intenso, proprio come la disciplina che li appassiona, che da sempre condividono e che in qualche modo li lega da sempre.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra proposta di matrimonio davvero insolita. In questo caso l’uomo ha fatto una scelta particolare e suggestiva ma non aveva messo in conto la sua sensibilità di stomaco alle alte quote.

Si tratta dunque di un proposta di matrimonio che ha sorpreso la donna ma che ha lasciato senza fiato anche lui. Seppur rovinato dalla nausea e dal vomito è stato pur sempre un momento di particolare romanticismo.

Continua a leggere su Fidelity Donna