Ecco 5 cose che le donne fanno dopo aver chiuso una storia (1 / 2)

Ecco 5 cose che le donne fanno dopo aver chiuso una storia

Quando una donna decide di chiudere una storia ci sono sempre dei motivi. Una scelta spesso sofferta e non voluta ma che si rende necessaria per tanti motivi. Dopo una rottura le donne tendono , però, a fare delle cose di cui gli uomini non hanno alcuna idea. Qui di seguito vi riportiamo alcuni comportamenti che moltissime donne mettono in pratica nel periodo immediatamente successivo al termine del rapporto. Siamo sicuri che resterete stupite in alcuni casi, ma vi identificherete in altre tendenze.

Seguire il proprio ex, ad esempio, è una di quelle. Vi è mai capitato di provare questa forma di gelosia anche se siete state voi a lasciare il vostro lui? Una sensazione che è in effetti molto comune. Il legame emotivo non si interrompe necessariamente nello stesso momento in cui la relazione si conclude.

L’alcol cancella il dolore e le preoccupazioni, anche solo per qualche ora. E’ proprio questo quello che alcune donne fanno dopo aver chiuso una storia. Si rifugiano nell’alcol per non pensare e per soffrire di meno. In effetti, questa è una tendenza che accomuna anche molti uomini dopo aver interrotto la propria storia. Si cerca di colmare il vuoto lasciato dal proprio ex con l’alcol.

Chiudere una relazione non è mai una cosa semplice e proprio per questo l’umore nei giorni a seguire può risentirne. Ci si rende poco affabili, si scatta per qualsiasi cosa e di certo non è facile relazionarsi con gli altri.