Come conquistare un uomo Pesci

Per conquistare un uomo Pesci bisogna avere un animo romantico, sentimentale, dolce ma anche forte. Una volta avuto il suo cuore, l'amore sarà totale. Scopriamo insieme se siamo fatte per lui o no

Come conquistare un uomo Pesci

Conquistare un uomo Pesci è davvero una bella sfida. Siamo dinnanzi al dodicesimo segno dello zodiaco, quello che, secondo l’astrologia, racchiude in sé le peculiarità positive e negative dei restanti 11 segni. Credo che come incipit sia esemplificativo del fatto che si tratta del segno quindi più complesso, completo, astruso e contraddittorio dello zodiaco. L’uomo Pesci ammalia, accattiva ed irretisce senza un vero perché razionale, semplicemente per magnetismo e fascino personale.

Se siete decise a conquistare l’uomo Pesci è necessario che teniate a mente alcune delle sue più marcate ed importanti caratteristiche, sia nel bene che nel male. Si tratta di un uomo che si nutre e si sazia di sogni e di passioni, di voli pindarici e di emozioni profonde, come di drammi, di catastrofismi (ha una natura al limite col pessimismo!) e di idee ventilate totalmente prive di concretezza. Essendo il terzo per ordine nella categoria dei segni d’acqua, l’uomo Pesci ha una spiccata ed intensa sensibilità, un’emotività manifesta e a volte eccessiva che palesa senza mezze misure.

Capriccioso, diffidente, introverso e lunatico, l’uomo Pesci è un intricato gomitolo emozionale, un dipinto pieno di sfumature oniriche ma anche di ombre e chiaroscuri quindi, care donne, non cercate di capirlo, non indagate sulla sua mutevolezza e sulla sua contorta natura, ma assecondate i suoi umori altalenanti, i suoi sogni ad occhi aperti e, soprattutto, non ditegli mai che perde tempo a fantasticare su cose irrealizzabili! La sua permalosità è conosciuta a molti, così come la sua ipersensibilità e la sua immediata chiusura.

Se volete conquistare un uomo Pesci e diventare regine del suo oceanico cuore, armatevi di sogni e speranze, di forza artistica e musicale, fatelo sentire il vostro universo dolcificato, trattandolo con dolcezza e calore. Nonostante sembri in apparenza fragile per timidezza e riservatezza, l’uomo Pesci nasconde una personalità audace e ferma, decisa e testarda che sa emergere al momento giusto e nel giusto modo quindi non sottovalutate mai la potenza del suo Io più nascosto!

Le donne artistiche, intelligenti, tenere, ironiche e dalla personalità strutturata sono le partner ideali per l’uomo Pesci mentre le donne aggressive, algide e pragmatiche per questo segno sono deleterie e assolutamente da evitare! Una volta conquistato il cuore dell’uomo Pesci, il vostro lui vi condurrà in una storia trasognata, condita di magia ed incanto in cui l’amore regna sovrano.

Hanno caratteristiche affini anche gli uomini che appartengono agli altri segni d’acqua, con cui ha parecchi punti di contatto, ovvero gli uomini dello Scorpione e quelli del Cancro.

Continua a leggere su Fidelity Donna