Come conquistare un uomo Leone

Conquistare un uomo Leone non è semplice, ci vuole un giusto mix di personalità e dolcezza, passionalità ed eleganza. Accontentarlo non è semplice, ma con qualche piccolo consiglio riuscirete a conquistarlo senza fatica

Come conquistare un uomo Leone

Nella rosa dei segni zodiacali, nel tridente dei passionali, istintivi e caldi segni di fuoco, ecco che il ruggito del Leone si fa subito sentire. Il Leone è sicuramente il segno più orgoglioso di tutto lo zodiaco! La parola d’ordine per conquistare un uomo Leone e tenerlo stretto è fondamentalmente una: lui, solamente lui, sempre lui e nessun altro! Ebbene sì, l’uomo Leone non accetta confronti, comparazioni o simili, lui è il re, il protagonista assoluto in ogni situazione!

Gioca a basket? Anche se non ha segnato un canestro ditegli che è stato il più bravo in campo. Non significa essere bugiarde, semplicemente “suonare il violino” in buona fede, per il suo iperbolico, immenso e insaziabile ego!

Conquistare un uomo Leone è un’impresa abbastanza ostica, perchè il sovrano focoso dello zodiaco tende ad essere molto selettivo. Il Leone è attratto enormemente dall’eleganza, dalla femminilità e dalla fisicità, la sua donna ideale dev’essere molto procace, prorompente ma mai volgare, passionale ma non trasgressiva, educata ma non impostata, insomma, difficile accontentarlo!

L’uomo Leone va accudito, venerato e assecondato, continuamente ammirato ma al tempo stesso incuriosito con argomentazioni intellettualmente stimolanti. Dimostratevi donne di polso e ferme ma anche gentili e morbide, perchè l’uomo Leone ama le donne di carattere ed intraprendenti ma anche materne e morbide.

Un altro punto fondamentale da tenere bene a mente quando si tratta della conquista di un uomo Leone è la seguente: la sfida. L’uomo Leone ama le sfide, si appassiona estremamente per tutto quello che non riesce a ‘predare’ con facilità, perchè nonostante la sua riconosciuta pigrizia (nel mondo animale infatti è la leonessa ad andare a caccia mentre il ‘re’ la aspetta ozioso all’ombra di un’acacia), non deve mai avere la percezione di avere nel sacco la sua amata senza averla prima corteggiata e conquistata con i giusti tempi. Donne sensuali, intelligenti, accudenti e di personalità, fatevi avanti ed osate, con misura, ma osate!

L’uomo Leone è il vostro partner ideale! Donne ipersensibili, rudi ed egocentriche, meglio indirizzare il vostro interesse altrove, con un uomo del Leone rischiate davvero di dare vita ad una querelle infinita dove, in un modo o nell’altro, sarà comunque lui a primeggiare! Hanno caratteristiche molto simili anche gli uomini del segno dell’Ariete e del Sagittario, anch’essi appartenenti ai segni di fuoco.

Continua a leggere su Fidelity Donna