Come conquistare un uomo Gemelli

Per conquistare un uomo Gemelli bisogna essere donne libere, indipendenti ed autonome, con senso dell'umorismo e sagaci. Vediamo quali sono tutte le caratteristiche che attirano maggiormente gli uomini di questo affascinante segno zodiacale

Come conquistare un uomo Gemelli

Tra tutti l’uomo Gemelli è indubbiamente il più provocatore, aereo e libertino! Si tratta del primo del tridente d’aria di cui si compone lo zodiaco, quindi di conseguenza, quello un po’ più frivolo, più leggero e distratto. L’uomo Gemelli è un uomo fantasioso, creativo e camaleontico, amante del cambiamento, dell’imprevisto, dell’eccentrico e del “fuori dagli schemi”, quindi le donne spaventate da quel che esula dall’essere metodico, farebbero bene a fare un passo indietro perchè per quanto possano subire il fascino leggiadro e fuggevole della personalità dell’uomo Gemelli, rischiano di rimanerne ferite.

Conquistare l’uomo Gemelli non è difficile, o meglio, non è impossibile. La donna ideale dell’uomo di questo eclettico e libero segno dev’essere intelligente, arguta e colta. Si tratta di uomini che badano molto all’aspetto intellettuale del rapporto, essendo, come l’elegante Bilancia e l’estroso Aquario, associati al Pensiero. Per fare breccia nel suo cuore, un po’ restio all’innamoramento in quanto predilige ‘battiti da nomade affettivo‘, bisogna dimostrarsi donne libere, indipendenti, sicure di sè e soprattutto con una grande, forte autonomia.

L’uomo Gemelli si annoia con estrema facilità, ha bisogno di essere costantemente incuriosito e stimolato con argomenti interessanti ed intelligenti, battute ironiche e sensualità verbale. Quindi prendete bene le misure prima di lanciarvi in un corteggiamento che di certo non è particolarmente facile da portare a termine con successo.

L’uomo Gemelli ama essere al centro dell’attenzione da buon vanesio e protagonista qual’è, non conosce timidezza ed ama la conquista. Dimostratevi “prede” facili e perderà subito interesse, se invece vi mostrerete donne affaccendate, impegnate in tante cose, attività e lo ‘snobberete’ un pochino, comincerà il suo inseguimento ed il suo gioco di seduzione! Le cose semplici non attirano il segno più dinamico e vanitoso dello zodiaco (assieme al Leone), solo la conquista, quella vera, sudata e voluta è in grado di farlo capitolare!

L’uomo Gemelli va conquistato con arguzia, sensualità, cultura e dialogo, mantenendo grande rispetto per la sua libertà, il suo lavoro e le sue passioni, appena si sentirà in qualche modo privato anche in piccola parte di quanto detto scapperà a gambe levate! L’uomo Gemelli è ideale per tutte le donne che amano l’avventura, l’estemporaneità, l’imprevedibilità ed ogni forma di dialogo, quello del corpo, quello dei sensi e quello verbale.

Continua a leggere su Fidelity Donna