Come conquistare un ragazzo a cui non piaci

Ecco come conquistare un ragazzo a cui non piaci. Spesso ci capita di perdere la testa per il ragazzo sbagliato. In questo caso il ragazzo sbagliato è quello che non ha alcun interesse nei tuoi confronti. Non è una situazione facile, ma con qualche semplice suggerimento puoi cambiare la situazione a tuo vantaggio

Come conquistare un ragazzo a cui non piaci

Si dice che non c’è niente di peggio di perdere la testa per chi non la perde per te. Verissimo: questa è una situazione difficile da gestire e che spesso ci porta a perdere fiducia in noi stesse. Ma a volte siamo solo convinte che il ragazzo in questione non ci si fili per nulla, in realtà magari, è solamente troppo introverso e dobbiamo solamente cercare di capire come conquistare un ragazzo timido. Può accadere anche che il ragazzo che abbiamo puntato sia già impegnato e magari, per rispetto alla compagna, cerchi di nascondere le sue vere emozioni, in questo caso invece, dobbiamo capire come conquistare un ragazzo già fidanzato. Occorre quindi capire bene il tipo di ragazzo che abbiamo davanti: la sua situazione sentimentale, il suo carattere, i suoi gusti, ecc… più informazioni abbiamo su di lui più facile sarà riuscire nella nostra impresa.

Detto questo, teniamo bene a mente che la seduzione è donna e non servono particolari guide su come conquistare un ragazzo a cui non piaci, ma solo consigli pratici per far esprimere al meglio le tue innate doti di conquista. Cosa piace agli uomini delle donne? Questa è la domanda che devi sempre porti se vuoi raggiungere il tuo obiettivo.

L’aspetto fisico e la bellezza sono sicuramente importanti, ma non sono solo legati necessariamente ai tuoi lineamenti e alle tue curve, ma è anche una questione di sensazioni e di emozioni che sai regalare. Quando sei in sua compagnia, cerca sempre di esser allegra e gioiosa, senza ovviamente apparire troppo euforica, l’importante è non apparire triste o peggio ancora depressa. La tua bellezza sarà messa in risalto dal tuo stato d’animo e più naturale è, più bella apparirai ai suoi occhi. Cerca di essere te stessa e di comportarti naturalmente, questa è la cosa più importante.

Come conquistare un ragazzo a cui non piaci

Il modo migliore per capire come conquistare un ragazzo a cui non piaci è imparare a fare appello ai suoi sensi. La seduzione è un’arte innata in noi donne: cerca di capire che tipo di ragazzo è e da cosa è attratto, e poi inizia a “tessere la tua tela”. La seduzione è un processo mentale, lo puoi sedurre mentalmente con il tuo modo di fare, di parlare e di muoverti. Hai mai incontrato una donna che non era molto bella, ma che tutti gli uomini erano attratti da lei? Non è un caso. La seduzione funziona così: seducilo fisicamente e lui sarà tuo per un po’, seducilo mentalmente e lui sarà tuo per sempre.

Quando sei con lui, cerca sempre di ascoltarlo e mostrati interessata a quello che dice: sicuramente avrete qualcosa in comune e questo giocherà a tuo favore. Sorridi spesso e guardalo sempre negli occhi quando parli con lui, lo sguardo è un’arma di seduzione che hanno tutte le donne. Gioca, scherza, prendilo in giro, a tutti i ragazzi piacciono le ragazze sorridenti e che sanno divertirsi. Quando siete nello stesso locale, ma non così vicini per poter parlare, cercalo con lo sguardo: se contraccambia, sorridi. L’importante è che tu sia sempre te stessa e vedrai che prima o poi arriverà il momento in cui sarete da soli e potrai tentare un approccio più diretto.

Come conquistare un ragazzo a cui non piaci

Quando siete soli, è il momento di agire e provare a baciarlo. Se ci riesci, significa che anche tu gli piaci e siete a buon punto, ora avete raggiunto un livello d’intimità maggiore e potete vivervi il rapporto molto più serenamente. Se invece non riuscite a baciarlo, allora è arrivato il momento di svelare i vostri sentimenti e vedere la sua reazione.

Non sempre è facile conquistare un ragazzo a cui non piaci, spesso può funzionare mentre in altri casi non c’è proprio storia. Mai demoralizzarsi o piangersi addosso: il mondo è pieno di ragazzi e prima o poi incontreremo quello giusto!

Continua a leggere su Fidelity Donna