Come creare un fiocco di neve natalizio con la colla a caldo

Ecco come creare un addobbo natalizio per la vostra casa davvero particolare. Questo fiocco di neve stare davvero benissimo sul vostro albero di natale.

Come creare un fiocco di neve natalizio con la colla a caldo

Quando il Natale si avvicina si va alla ricerca di decorazioni natalizie che possono abbellire il nostro albero di Natale o che possono rendere la nostra casa sempre piĂą bella e soprattutto sempre piĂą affascinante, ricreando quello spirito natalizio che piace tanto ai grandi ma soprattutto ai piĂą piccoli.

Per riuscire ad avere delle decorazioni natalizie originali e particolari, però, non è sempre necessario spendere tanto denaro e soprattutto visitare i negozi più esclusivi. Spesso e volentieri, infatti, basta davvero poco, piccole idee ed un po’ di manualità per realizzare qualcosa di assolutamente meraviglioso.

Un video, ad esempio, ci permette di capire come poter realizzare un fiocco di neve utilizzando semplicemente della colla a caldo e dei brillantini.

Si tratta di una tecnica molto semplice, mostrata passo dopo passo in queste immagini ma che darĂ  vita ad un risultato bellissimo, perfetto per abbellire il nostro albero di Natale in modo originale e soprattutto con un costo molto ridotto.

Spesso e volentieri, infatti, le dei piĂą geniali sono quelle piĂą semplici, quelle che vengono realizzate con pochi ingredienti, che abbiamo spesso a nostra disposizione e che soprattutto danno vita insieme a dei grandi capolavori, che possono essere realizzati anche per delle idee regalo, da donare ad amici e parenti durante il periodo natalizio.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere come impacchettare i regali di Natale. In questo caso una tecnica molto semplice che ci consentirĂ  di avere delle decorazioni dei nostri pacchetti natalizi molto particolari e soprattutto funzionale anche in caso di forme molto strane e difficili da gestire.

Una tecnica molto veloce, che si realizza in pochi passi ma che costituirà un’idea geniale per poter avere delle confezioni sotto l’albero che siano non soltanto funzionali ma anche belli da vedere.

Continua a leggere su Fidelity Donna