Ecco cosa usare al posto dei classici bastoni per le tende. Risparmierete un sacco di soldi!

Ecco un'idea davvero originale che vi permetterĂ  di realizzare dei bastoni per le vostre tende spendendo davvero pochissimo e con un risultato ottimo.

Ecco cosa usare al posto dei classici bastoni per le tende. Risparmierete un sacco di soldi!

Quante volte avreste voluto rinnovare la vostra casa e dare un tocco di originalità agli ambienti in cui vivete ogni giorno ma siete frenati dalle vostre possibilità economiche perché credete sia necessario dover chiamare degli operai specializzati?

Si tratta di una situazione che capita spesso alle persone che non contano molto sulla possibilità di poter usare semplicemente un po’ della propria fantasia ed un pizzico della propria manualità per fare quello che vorrebbero.

Trucchi come quello mostrato in questo video, infatti, dimostrano che chiunque può realizzare con le proprie mani delle cose davvero incredibili, che migliorano notevolmente l’aspetto della propria casa, senza contare la grande soddisfazione di averlo fatto con le proprie mani ed aver risparmiato un sacco di soldi.

In questo caso siamo di fronte ad una tecnica che ci permette di poter realizzare dei bastoni per le tende in modo davvero semplicissimo ed economico e poter quindi dare un look nuovo alla nostra stanza con dei tessuti di vari colori che riparano dal sole e regalano quel pizzico di privacy in piĂą soprattutto nel caso di vicini troppo curiosi.

Basterà seguire la dimostrazione riportata in questo video passo dopo passo per ottenere un risultato perfetto ed insospettabile e che non potrà che farvi sentire orgogliosi del vostro impegno e dell’obiettivo raggiunto.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare le pareti di una cucina in modo davvero semplicissimo. Si tratta di un modo reversibile per dare un nuovo look alla propria casa che può essere utilizzato soprattutto quando si va a vivere in una casa in affitto.

La differenza fra il prima ed il dopo è davvero stupefacente e vi farà venire voglia di provarci subito e di trasformare il look della vostra stanza spendendo pochissimo!

Continua a leggere su Fidelity Donna