Compra un tappetino anti-scivolo da un euro. Il modo in cui lo trasforma è geniale!

Questa donna compra un tappetino anti scivolo nei negozi che vendono tutto ad un euro. Sarà la base di un'idea decisamente originale che tutti proveranno a fare.

Compra un tappetino anti-scivolo da un euro. Il modo in cui lo trasforma è geniale!

Tante volte spendiamo un sacco di soldi per acquistare degli oggetti che potremmo realizzare da soli e con le nostre mani, spendendo davvero pochissimo o addirittura riciclando cose che abbiamo in casa e che non usiamo più.

In questo video viene mostrata un’idea talmente originale che tutti proveranno a fare per rendere la propria casa più bella e ricca di oggetti fatti a mano e per questo unici al mondo.

Per dare vita a questo “progetto”, di cui non vi sveliamo subito il nome, vi servirà semplicemente un pezzo di tappetino anti scivolo che in genere si trova in tutti i negozi di brico, casalinghi e spesso si trova anche nei negozi che vendono tutto a un euro.

Non vogliamo tenervi ancora sulle spine: seguendo questa tecnica realizzerete un tappeto soffice e colorato che potrà servirvi per arredare le camerette dei bambini, usandolo come scendiletto, oppure in bagno per asciugarvi i piedi dopo la doccia.

Dopo aver tagliato il tappetino antiscivolo su misura, dovrete realizzare delle strisce di tessuto di spugna o di lenzuola vecchie che dovete buttare via ed intrecciarle come viene mostrato nel video.

Altrettanto interessante sarà vedere come realizzare degli orecchini riciclando le classiche bottiglie di plastica che altrimenti finirebbero nella raccolta differenziata (nella migliore delle ipotesi).

Ancora un volta la dimostrazione di quanto spesso basti davvero poco per realizzare degli oggetti molto utili partendo da qualcosa che magari avremmo anche gettato via.

Continua a leggere su Fidelity Donna