Come incartare degli oggetti con una forma particolare usando la carta da regalo

Il periodo natalizio si avvicina e con esso anche i "problemi" legati ai regali che devono essere incartati. Ecco una soluzione davvero efficace soprattutto per i regali dalla forma insolita.

Come incartare degli oggetti con una forma particolare usando la carta da regalo

Se avete acquistato un oggetto da regalare ma questo ha una forma molto irregolare, tondeggiante o ovale, e non sapete davvero come incartarlo, allora questo trucco farà proprio al caso vostro. Specialmente quando le feste natalizie si avvicina o ci sono delle ricorrenze particolari ed avete fatto dei regali, pensare a come incartarli può a volte essere un vero problema.

Spesso e volentieri di questo aspetto si occupano direttamente i commessi del negozio nel qual avete acquistato l’oggetto, altre volte, però, dovrete essere voi a occuparvi della realizzazione dell’incartamento.

Per fare questo vi servirà della carta da regalo, ma a volte riuscire a confezionare un regalo e renderlo gradevole utilizzando una carta da regalo non è proprio così semplice come si potrebbe pensare.

Un video, però, ci mostra una tecnica davvero incredibile che ci permetterà di poter impacchettare anche degli oggetti dalla forma un po’ irregolare, ovale o rotonda. Semplici passaggi, piccole accortezze che ci permettono di poter modellare la nostra carta regalo in maniera molto originale con un risultato finale davvero bellissimo.

Le immagini in particolare ci mostreranno come poter confezionare una palla da rugby. La tecnica è semplicissima e metterle in pratica non richiederà particolari abilità.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere come impacchettare i regali con una tecnica davvero incredibile che ci permetterĂ  di ricavare anche una tasca sul nostro pacco regalo, che potrebbe esempio contenere delle lettere o delle cartoline.

Tecniche davvero molto semplici che ci permetteranno, però, di ottenere dei risultati davvero incredibili. A volte, infatti, bastano soltanto dei piccoli escamotage per ottenere dei risultati di tutto rispetto.

Continua a leggere su Fidelity Donna