Trasformano il loro garage in una casa. E’ così bella che tutti la scambiano per un bar

Una coppia ha deciso di trasformare completamente il loro garage. Quando vedrete gli interni, non potrete che restare letteralmente abbagliati dalla loro funzionalità e bellezza.

Trasformano il loro garage in una casa. E’ così bella che tutti la scambiano per un bar

A differenza di quel si è portati a pensare, la tendenza del momento non è certo quella di scegliere ed acquistare appartamenti spaziosi e molto grandi, per una questione economica da un lato e per una vera e propria scelta di stile di vita dall’altra.

Ecco dunque che non manca esempio davvero geniali di utilizzo razionale dei spazi molto ristretti, al punto che alcune famiglie sono riuscite a ricavare praticamente tutto l’essenziale per vivere in modo dignitoso anche all’interno di un autobus o in un locale dalla metratura davvero ridicola.

Lo sanno bene Bryan e Jen Danger, i protagonisti di questa storia, che hanno deciso di vendere la loro casa troppo grande e tutti i loro beni materiali che ritenevano superflui ed hanno scelto di vivere in un piccolo garage del Portland, in Oregon.

La coppia ha sicuramente fatto una scelta molto strana e lo è ancora di più se si pensa al modo in cui hanno deciso di restaurare il locale in cui devono trasferirsi. Hanno scelto materiali che rispettano la natura, raccogliendo in prima persona il legname nel bosco.

Hanno poi deciso di apprendere alcune tecniche di base di falegnameria e saldatura di metalli per poter realizzare con le proprie mani gran parte degli arredi. Tutto è stato studiato nel minimo dettaglio per ottenere degli spazi multifunzione.

Altrettanto interessante sarà vedere il modo in cui una donna ha deciso di sistemare le sue tante scarpe. Anche in questo caso si tratta di una scelta davvero molto funzionale che permetterà di sfruttare un angolo morto della casa ed organizzare al meglio lo spazio.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto a volte basti davvero poco per riuscire a vivere molto bene e con tutti i confort anche in pochissimo spazio.

Continua a leggere su Fidelity Donna