Come tenere pulita la casa con il minimo sforzo: ecco 5 trucchi che adorerete!

Soprattutto se lavorate tanto tempo fuori casa, questi 5 consigli su come tenere pulita la casa con il minimo sforzo faranno proprio al caso vostro. Non potrete più farne a meno!

Come tenere pulita la casa con il minimo sforzo: ecco 5 trucchi che adorerete!

Riuscire ad avere una casa pulita è il sogno di tutti coloro che si occupano delle pulizie della propria casa, che si tratti di casalinghe, donne in carriera o anche uomini che magari vivono da soli e devono fare i conti con l’igiene del proprio nido.

Riuscire a mantenere gli ambienti sempre ben puliti ed ordinati è qualcosa che richiede tanta dedizione, e spesso anche molta fatica. Un video, però, ci mostra una serie di trucchi davvero geniali che ci permetteranno di poter ridurre la fatica per tenere la nostra casa pulita.

Ad esempio le immagini ci mostrano come evitare che il sacchetto di rifiuti possa gocciolare in giro per casa. Basta mettere alcuni fogli di giornale sul fondo di ogni sacchetto per fare in modo che questo assorba tutti i liquidi presenti all’interno del vostro sacchetto.

Un altro trucco geniale riguarda invece l‘utilizzo delle grucce. Queste, infatti, vengono utilizzate per poter appendere i nostri abiti nell’armadio e nelle cabine armadio.

Per evitare però che vestiti possono scivolare giù dalle grucce si possono utilizzare dei piccoli stratagemmi come ad esempio quello di utilizzare l’etichetta o degli appositi fili che vengono apposti in magliette e camice per evitare questo piccolo inconveniente.

Altro piccolo trucco riguarderà il modo davvero geniale e low cost per eliminare quegli odiosi pallini che si formano sui nostri maglioni e che li rendono vecchi quando ancora non lo sono.

Altrettanto interessante sarà vedere come utilizzare il bicarbonato nella vita di tutti i giorni. Anche in questo caso si tratta di un trucco molto semplice da mettere in pratica ma che vi porterà dei risultati davvero strepitosi in pochissimo tempo e soprattutto senza spendere troppo denaro.

Continua a leggere su Fidelity Donna