Il suo bagno era in condizioni terribili. Ecco come l’ha trasformato spendendo pochissimo

Quando vedrete il modo in cui questa donna ha ristrutturato il suo bagno avrete voglia di provarci anche voi. Ecco come l'ha trasformato spendendo davvero pochissimi soldi.

Il suo bagno era in condizioni terribili. Ecco come l’ha trasformato spendendo pochissimo

Chi si prende cura della casa e la vive ogni giorno, sa bene quanta fatica sia necessaria per mantenerla in buono stato e sempre in ordine. Nonostante tutto questo è necessario periodicamente svolgere dei lavori di manutenzione per vivere in un ambiente sempre fresco e nuovo.

Ci sono, infatti, delle opere di manutenzione che costano pochissimo ma che consentono di rinnovare il look del proprio immobile in modo radicale e ravvivare gli ambienti rivoluzionandoli del tutto e spesso rendendoli anche piĂą attuali e di tendenza.

Basta ad esempio ritinteggiare le pareti ormai grigie di fumo o sporche di muffa e umiditĂ  per dare un luce nuova alla casa senza spendere troppi soldi soprattutto se si ricorre al fai da te.

Ci sono poi stanze che si rovinano e deteriorano più delle altre, come il bagno ad esempio, probabilmente per via del vapore continuo e dell’umidità a cui è soggetto.

In questo video vediamo in che modo una donna ha trasformato il suo bagno in pochi gesti e spendendo davvero pochissimo. La situazione iniziale era davvero drammatica: pareti sporche, mattonelle vecchie e sanitari arrugginiti.

Basteranno pochi e semplici accorgimenti per ridare nuova vita a questo bagno e trasformarne completamente il look, attualizzandone allo stesso tempo lo stile in toni piĂą moderni.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere un trucco per mantenere pulita la tavoletta del wc, soprattutto se in casa avete degli uomini. Si tratta di una delle cose che piĂą infastidiscono le donne e che gli uomini proprio non riesco a capire.

Per tutti coloro che non riescono a mirare per bene il water, ecco dunque uno strumento che gli agevolerĂ  il compito e renderĂ  piĂą felici anche tutte le casalinghe che ne avranno uno in casa.

Continua a leggere su Fidelity Donna